Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%2C+Gianmarco+Saurino+rompe+il+silenzio%3A+rivelazione+sul+finale
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-gianmarco-saurino-rompe-silenzio/amp/
TV

Doc – Nelle tue mani, Gianmarco Saurino rompe il silenzio: rivelazione sul finale

Published by
Fabio

L’attore Gianmarco Saurino ha spoilerato un dettaglio riguardante le prossime puntate ed il suo personaggio nella fiction.

Com’era prevedibile i primi due appuntamenti della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono stati seguiti da milioni di italiani. Ciò che nessuno si sarebbe aspettato, invece, è che uno dei personaggi più amati della fiction, Lorenzo Lazzarini, sarebbe morto nella prima puntata di questa seconda stagione. Il personaggio è morto a causa del Covid, divenendo il primo morto Covid in una produzione italiana.

La scelta è stata d’impatto sia perché fotografa il momento che stiamo vivendo, sia perché è stato scelto un personaggio molto amato dal pubblico. Ancora oggi, a distanza di quasi due settimane da quando la morte di Lorenzo è stata mostrata in video, ci sono fan della serie che non si capacitano della sua scomparsa e si chiedono come mai sia stato scelto proprio Lorenzo per questa soluzione di sceneggiatura.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani 2, l’attore Alberto Malanchino si fa sfuggire un dettaglio: “Tornerà…”

Doc – Nelle tue mani, lo spoiler di Gianmarco Saurino

Ospite  della trasmissione Da Noi…A ruota libera, l’attore ha parlato della scelta di far morire il suo personaggio, spiegando che il fatto che abbiano scelto lui per quel ruolo è stato in un certo senso un onore. Gianmarco Saurino dice ai conduttori che la morte di un medico per Covid voleva essere un omaggio a tutti quei medici che per aiutare la popolazione nel momento di massimo bisogno sono rimasti vittime di questa drammatica pandemia.

Successivamente lo stesso attore annuncia che il pubblico rivedrà Lorezno Lazzarini, quindi prima che ci sono dei fraintendimenti spiega in che modo il suo personaggio verrà fatto tornare nella serie: “Posso dire che non è finita cioè non resuscito. Ma abbiamo visto Lorenzo dipartire ma non abbiamo visto come quindi ci sarà una puntata dedicata non solo alla morte di Lorenzo ma a ciò che è stato il Covid”.

Leggi anche ->Ivana Spagna, la drammatica confessione: “Ho pensato al suicidio”

Per quanto riguarda invece il successo della serie, Gianmarco Saurino spiega che è una logica conseguenza delle scelte compiute in fase di realizzazione. A differenza di altre serie italiane, infatti, quella con Luca Argentero è una serie moderna, che segue i dettami di quelle americane che vanno per la maggiore: “È una serie nuova e all’avanguardia e spesso le serie nuove fotografano la realtà”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago