Doc+nelle+tue+mani%2C+Elisa+Di+Eusanio+rivela+tutto%3A+la+fine+di+Teresa+Maraldi
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-elisa-di-eusanio-rivela-fine-teresa/amp/
Categories: TV

Doc nelle tue mani, Elisa Di Eusanio rivela tutto: la fine di Teresa Maraldi

Published by
EnricoDS

Una delle attrici più in vista di Doc nelle tue mani, Elisa Di Eusanio, si confessa con Tv Soap: “Ora la mia Teresa ha un mondo da raccontare!”, dice. 

Il personaggio di Teresa Maraldi è stato tra i più amati e apprezzati dal pubblico durante la prima messa in onda di Doc nelle tue mani. E il merito è soprattutto di Elisa Di Eusanio, giovane attrice carismatica e di talento, capace di rendere la caposala in tutte le sue complessità e sfaccettature.

“Ho avuto un incontro con gli editori prima di iniziare le riprese e mi hanno raccontato l’evoluzione del mio personaggio -premette l’attrice in un’interista a Tv Soap -. Ho trovato il tutto molto stimolante e mi sono sentita parecchio gratificata perché finalmente la mia Teresa aveva un mondo da raccontare”.

Il racconto a cuore aperto di Elisa Di Eusanio

La love story “segreta” con lo psichiatra Enrico, interpretato da un bravissimo Giovanni Scifoni, ha fatto colpo sui fan, scatenando il loro entusiasmo. “Io mi aspettavo un gradimento ma non così prepotente – ammette Elisa Di Eusanio -. Teresa ed Enrico sono la linea ‘di mezzo’ che coinvolge persone più adulte rispetto alle linee giovanili e credo che in molti si possano identificare con i loro personaggi. Certo, il gradimento è alto e questo indubbiamente fa piacere. Della prima stagione ho amato la finestra che si aprì nel rapporto tra Teresa e sua figlia, quando mi furono consegnati i primi spunti di indagine del personaggio, mentre di questa seconda adoro la zona vulnerabile, fragile, che la rende estremamente umana e imprevedibile”.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, il finale rivelato da Matilde Gioli: pubblico senza parole 

L’artista ha poi parlato dell’intreccio tra realtà e finzione, con il Covid entrato prepotentemente della trama della serie. “Doc è un medical contemporaneo e non potevamo esimerci dal trattare il tema del Covid – osserva al riguardo la protagonista -. Ho apprezzato molto la scelta narrativa degli autori mai banale e decisamente coinvolgente, con uno sguardo costantemente in apertura verso il futuro”.

nche –> Doc Nelle tue mani, fiato sospeso per Andrea e Agnese: svolta clamorosa 

Quanto al futuro, non si può non chiedere a Elisa Di Eusanio se sarà presente in Doc 3, se può anticiparci qualcosa sulla nuova serie “Bang Bang Baby”, presto disponibile su Amazon Prime, e se si è preparata (e come) a questa sua nuova avventura. “Confido e spero nella ripresa di una terza stagione di Doc – risponde lei -. In Bang bang baby ho fatto una partecipazione, felice di averla fatta perché credo sarà un bel progetto!”. Ne sentiremo ancora parlare….

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago