Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%3A+anticipazioni+puntata+di+oggi+17+febbraio
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-anticipazioni-puntata-di-oggi-17-febbraio/amp/
TV

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio

Published by
Clariss Missarelli

“Doc – Nelle tue mani” è tornata e il pubblico è già impazzito. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate della serie.

Tutti pazzi per “Doc – Nelle tue mani”. La fortunata fiction che vede protagonista Luca Argentero nei panni del bel dottore è arrivata alla quinta puntata della nuovissima stagione e il pubblico è già innamorato dei nuovi sviluppi dei personaggi, delle nuove storie appassionanti e degli intrecci relazionali nella clinica più amata d’italia.

Oggi 17 febbraio 2022 andrà in onda il nuovo episodio della fiction, sempre su Rai 1 alle 21 circa e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle vite del dottor Fanti e dei suoi colleghi. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, assolutamente da non perdere.

Doc – Nelle tue mani: la puntata di oggi 17 febbraio

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero e dei suoi colleghi nella clinica di “Doc – Nelle tue mani“, la fortunatissima ficiton Rai1 che alla sue seconda stagione ha raggiunto un successo e uno share davvero invidiabile, complici anche le interpretazioni eccezionali di Argentero e Matilde Gioli. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla puntata di oggi 17 febbraio?

Leggi anche–>Doc nelle tue mani, rivelazione inedita su Pierpaolo Spollon: Alice Arcuri confessa tutto

Saranno, come di consueto, due gli epsiodi che andranno in onda questa sera: il primo, “Streghe” riprenderà dalla settimana scorsa e da dove avevamo lasciato i nostri amati personaggi. L’ultima puntata, infatti, è stato l’attesissimo episodio in cui è stato mostrato l’arrivo del Covdi-19 nella clinica di Fanti e i telespettatori hanno finalmente scoperto il segreto che ha per sempre macchiato il dottore e la sua equipe. Ma questa sera saranno altre le sfide da affrontare: una paziente carcerata che ha bisogno di cure e che incontrerà tantissimi pregiudizi da parte di una fetta del personale medico, contro cui Fanti dovrà combattere, avvicinando anche Agnese un’altra volta. Nel frattempo spuntano altri segreti inconfessabili sulla clinica.

Leggi anche–>Charlene di Monaco, il viso deturpato dall’intervento: il mondo è sconvolto

L’episodio successivo, poi, “Padri vedrà una distanza incolmabile tra il dottore e Carolina e Fanti si chiederà se sia all’altezza delle aspettative dei suoi colleghi e delle persone che lo circondano e che credono in lui. I dubbi lo attanagliano e penserà anche di arrendersi e cedere. Nel frattempo Damiano deciderà di aiutare suo padre ad uscire da una brutta situazione e un momento di relax tra RiccardoAlba non finirà esattamente secondo le aspettative.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago