Doc+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani+2%2C+lo+spoiler+di+Scifoni%3A+al+pubblico+non+piacer%C3%A0
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-2-spoiler-giovanni-scifoni/amp/
TV

Doc – Nelle tue mani 2, lo spoiler di Scifoni: al pubblico non piacerà

Published by
Valentina G.

Il pubblico di Doc – Nelle tue mani 2 potrebbe avere una sorpresa: secondo Giovanni Scifoni, la nuova trama potrebbe far storcere il naso a qualcuno.

La seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 è appena andata in onda, eppure sembra che questa nuova stagione abbia già conquistato il pubblico. Una storia in particolare ha catturato l’attenzione degli spettatori: sembra proprio che Enrico Sandri e Teresa Maraldi abbiano iniziato una relazione clandestina… ed è stato proprio Giovanni Scifoni a rivelare qualche retroscena sulla loro storia segreta.

Enrico Sandri (interpretato proprio da Giovanni Scifoni) è uno dei personaggi più conosciuti della serie: non solo è il direttore del reparto di psichiatria del policlinico, ma è anche il migliore amico del protagonista della serie Andrea Fanti (ovvero Luca Argentero). Anche Teresa Maraldi (interpretata dall’attrice Elisa Di Eusanio) è molto conosciuta dal pubblico: caposala del reparto di medicina interna, è fondamentale per l’intero reparto. La donna ha due figlie ed è separata… ma sembra che le cose nella sua vita sentimentale stiano per cambiare.

Leggi anche -> Silvia Toffanin senza parole, la decisione di Mediaset improvvisa su Verissimo

Nel corso dell’intera seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 Enrico e Teresa si sono comportati come semplici colleghi, lasciando che fossero le storie di altri personaggi (come Giulia e Damiano) a creare scandalo. E’ stato negli ultimi minuti dell’episodio che è venuta a galla la verità: dopo essere entrati entrambi in ascensore ed aver aspettato che le porte si chiudessero dietro di loro, i due dottori si sono baciati appassionatamente… sconvolgendo il pubblico.

Doc – Nelle tue mani 2, cosa succederà tra Enrico e Teresa

“Enrico e Teresa si amano” ha annunciato Scifoni. “Come si dice: una coppia male assortita, le migliori”. All’interno della storia, però, questa relazione clandestina potrebbe creare qualche problema ai due personaggi. “Qualcuno dell’ospedale storcerà il naso” ha fatto sapere l’attore, facendo capire ai telespettatori che presto per Enrico e Teresa arriveranno guai. “Forse proprio per pregiudizio”.

Leggi anche -> Don Matteo, la triste rivelazione di Terence Hill: pubblico sconvolto

Scifoni ha parlato anche delle differenze tra i due personaggi: “Lui un primario lei una caposala. Lui single, lei divorziata con figlie”. Insomma, Enrico e Teresa sono diversi per ‘carattere, preparazione, cultura’… eppure sul piccolo schermo insieme fanno scintille. Stando alle parole dell’attore però la storia d’amore tra i due dottori non sarà affatto facile. E’ probabile che qualcuno all’interno dell’ospedale non apprezzi la nuova relazione tra i due colleghi… ma chi?

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago