Pare proprio finita la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore non era presente alla festa di compleanno della conduttrice.
Già dalla pubblicazione delle prime immagini, sui siti specializzati e sui social è stata avanzata l’ipotesi che il fidanzamento potesse essere una mossa di marketing per incrementare ulteriormente la visibilità dei due vip. Anche quando sono uscite del foto di coppia e soprattutto quelle romantiche, è stato sottolineato come a scattarle fossero sempre fotografi professionisti, inoltre anche in quelle più naturali, sembrava che i due non avessero quella complicità tipica dei fidanzati.
Leggi anche ->Sabrina Salerno devastata dal grave lutto: “Profonda tristezza”
Quando a luglio è emersa la voce di un possibile matrimonio tra i due, a molti era sembrata una notizia strana, anche perché la proposta sarebbe giunta dopo circa sei mesi di fidanzamento. Mesi in cui, per altro, i due sono stati spesso e volentieri distanti. Pochi giorni dopo, inoltre, i due hanno cominciato le vacanze estive e le hanno passate a distanza. Proprio la decisione di separarsi per le vacanze ha fatto pensare che un litigio avesse portato alla rottura definitiva della coppia.
Leggi anche ->Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così
Sensazione che è stata confermata ieri sera, visto che alla festa di compleanno per i 30 anni di Diletta, l’attore non era presente. La Leotta ha organizzato una festa elegante con catering, sala trucco, altalena e luci soffuse nel giardino della villa di famiglia. Tra i presenti c’erano Elodie, Daniele Battaglia e l’amica di sempre Rossella Fiammingo (fresca vincitrice del bronzo a Tokyo).
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…