In una lunga intervista concessa a Quarto Grado, Anna Corona ha ribadito di non avere nulla da nascondere e chiede rispetto dai media. Durissima la reazione di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.
La seconda pista seguita è stata quella di una possibile vendetta da parte di Jessica Pulizzi, figlia di Anna Corona e sorellastra di Denise. La ragazza ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda ed è stata giudicata innocente in tutti e tre i gradi di giudizio. Adesso la ragazza è madre a sua volta e sta cercando di costruirsi una vita propria lontana dalle telecamere, ma con il ritorno dell’attenzione mediatica su di lei e sulla madre questo tentativo risulta più complesso.
Leggi anche ->Denise Pipitone, colpo di scena: si cerca il cadavere “murato”
Raggiunta dai microfoni di Quarto Grado dopo la perquisizione, Anna Corona ha dichiarato: “Sono andati a controllare: se l’hanno ritenuto opportuno, va bene. In quella casa possono controllare tutto, anche tutti i lavori fatti ogni anno”. La donna, stanca di essere additata come colpevole, aggiunge: “Il mio cuore vuole la verità. Non mi tiro indietro, per la verità. Sarei andata pure io alla fiaccolata: non temo di essere solidale con chi chiede la verità, perché anche io chiedo la verità. Anche la mia famiglia la chiede”.
Leggi anche ->Sette sataniche, è allarme: boom di segnalazioni con il lockdown
Quando l’intervistatore le chiede perché allora non è andata, Anna Corona perde la pazienza e risponde: “Questa è una domanda inopportuna, perché è stata una giornata particolare. Ho due figlie che continuano a essere perseguitate, mortificate: minacciano di morte noi e la bambina di mia figlia. Questo è il popolo italiano, che crede ai processi mediatici. Siamo stanche, perché abbiamo dimostrato di essere innocenti attraverso un processo. Se avessi avuto qualcosa da dire, l’avrei detta e non bisogna confondere il silenzio con l’omertà”.
Per nulla convinta dell’innocenza di Anna Corona, Piera Maggio non ha gradito le parole che ha rilasciato nell’intervista concessa a Quarto Grado, specie quelle in cui mostra solidarietà a lei ed al marito su tutta la vicenda. Dopo aver ascoltato l’intervista, dunque, Piera Maggio ha commentato con durezza le parole della donna: “Vergogna. Dopo 17 anni di bugie, non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello. Verità per Denise, vogliamo verità e giustizia”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…