Svolta nel caso Denise Pipitone? I Carabinieri stanno accertando l’identità di una ragazza in Calabria, tutti sperano sia la volta buona.
La donna è convinta che l’ex moglie del suo attuale marito (e padre di Denise), Anna Corona, e la figlia Jessica Pulizzi sappiano qualcosa che non hanno mai voluto dire. Piera è convinta che le due donne siano coinvolte nella scomparsa della figlia e non crede alla loro estraneità ai fatti. La scorsa settimana, dopo una segnalazione, i Carabinieri di Mazara del Vallo hanno effettuato una perquisizione nella casa in cui abitava Anna Corona quando la bimba è scomparsa. Durante la perquisizione sono stati controllati lavori di muratura sospetti.
Leggi anche ->Denise Pipitone, rivelazione dell’avvocato Frazzitta sulla nomade di Milano
Leggi anche ->Denise Pipitone, sfogo di Anna Corona: reazione durissima di Piera Maggio
Nel post si legge: “I Carabinieri stanno eseguendo controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che secondo la segnalazione di un cittadino somiglierebbe a Denise Pipitone. Secondo quanto apprende l’ANSA,’chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito’. La ragazza ha fornito i nomi dei genitori e informazioni utili a ricostruire il suo passato. Informata la procura della Repubblica di Marsala, che dovrà decidere se procedere alla comparazione del Dna”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…