Denise+Pipitone%2C+la+nuova+intercettazione+da+brividi+sconvolge+tutti%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+presa%26%238230%3B.%26%238221%3B
trendingnewsit
/denise-pipitone-nuova-intercettazione-lha-presa-anche-lui/amp/
Cronaca

Denise Pipitone, la nuova intercettazione da brividi sconvolge tutti: “L’ha presa….”

Published by
Fabio

Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’ è stata condivisa un’intercettazione che solleva ulteriori dubbi sul caso Denise Pipitone.

Ad inizio estate sembrava che le indagini sul caso Denise Pipitone fossero finalmente giunte ad un punto di svolta. Il fatto che l’ex collega di Anna Corona avesse ritrattato le proprie dichiarazioni, asserendo che di fatto la donna non era a lavoro il giorno in cui è scomparsa la bambina, aveva fatto credere che le indagini potessero finalmente portare a ciò che è successo, ma pare che non sia così.

La scorsa settimana è emerso che la Procura di Marsala vorrebbe chiedere l’archiviazione delle posizioni a carico di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Una doccia fredda per Piera Maggio e Pietro Pulizzi, i genitori di Denise che ormai da 17 anni attendono di riabbracciare la figlia e conoscere la verità. Una volta archiviate le accuse, si tornerebbe al punto di partenza: senza una pista da seguire e senza idea di chi possa essere coinvolto nella sparizione della bambina.

Leggi anche ->Denise Pipitone, la verità sulla pista tunisina: l’ex pm Angioni rivela tutto

Caso Denise Pipitone: l’intercettazione della nonna di Jessica Pulizzi genera altri dubbi

Del recente sviluppo si è parlato anche nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?’. Federica Sciarelli ha ospitato in studio l’avvocato Frazzitta, il legale che segue da anni ormai il caso per conto di Piera Maggio. A proposito dell’archiviazione, l’avvocato ha dichiarato: “Se la scelta fosse quella dell’archiviazione. Noi l’accetteremmo. Indipendentemente da ciò, vorremmo che continuassero le ricerche”.

Nel corso della puntata, la conduttrice ha fatto ascoltare in diretta alcune intercettazioni che riguardano Jessica Pulizzi, la madre e la nonna riguardo Asparino. Si ritiene che “Asparino” fosse il soprannome di Gaspare Ghaleb, ovvero il ragazzo con cui si frequentava nel 2004 Jessica Pulizzi. Ad inizio intercettazione la nonna chiede a Jessica: “Chi sono queste quattro persone?”, la ragazza risponde “Che so”, quindi la donna le dice di non affacciarsi a guardare e aggiunge: “Sempre appeso quell’Asparino la” e Jessica conferma: “Sempre appeso”.

Leggi anche->Denise Pipitone, la svolta: novità su Anna Corona e Giuseppe Della Chiave

La parte che genera dubbi è quella subito successiva a questo scambia di battute, quando la nonna dice: “No, chi era?” e Anna Corona le risponde: “Asparino teniamolo verso di noi”. La nonna a quel punto cerca di capire il perché di quella frase e chiede: “E che ha…Pure lui l’ha presa”. A questo punto interviene anche Jessica: “Basta che parlo con Asparino”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago