Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram Cristina D’Avena si mostra più in forma che mai con un generosissimo decolletè. Il dettaglio però non sfugge ai fan più attenti.
Radiosa, positiva, energica: Cristina D’Avena appare così nell’ultimo scatto pubblicato sui social. Per il personaggio, del resto, il tempo sembra non passare mai: intere generazioni di bambini sono diventati adulti ascoltando le sue canzoni, ma lei è apparentemente sempre uguale a se stessa. Vedere per credere.
Il saluto social di Cristina D’Avena
Di qui la ventata di ironia nelle risposte alla domanda di Cristina D’Avena. “Anche noi le pensiamo” scrive un follower. “Puffiamo”, scrive lapidario un altro. E un altro ancora chiosa: “mai una volta che ce le puffa! 😂”. Quindi le variazioni sul tema: “Quanto ti pufferei”, “Stai attenta che ti puffano! 😂”, “Le famose “2 mele o poco più” dei puffi”. Ma l’elenco potrebbe continuare…
Leggi anche –> Isola dei Famosi: paura per Valentina Persia, malore dopo una lite
C’è chi parafrasa certi brani storici di Cristina D’Avena: “La ripropongo… Joooooohnny è quasi miopia, Jooooohnny!!!! 🙌🙋😜😍” scrive un utente. E chi, più scettico e diffidente, osserva: “C’è chi ha zummato e chi mente”. E chi, in chiave allusiva e maliziosa, confessa: “A furia di pensarti stiamo rischiando la cecità 🤣🤣🤣”. Intanto l’effetto visibilità è assicurato.
Visualizza questo post su Instagram