Il tecnico dell’Inter Antonio Conte scopre in diretta la notizia di Mourinho alla Roma, la sua reazione è incredibile.
Per l’occasione le Iene lo hanno voluto intervistare. In primo luogo gli hanno fatto i complimenti per il grande risultato raggiunto (l’Inter ha interrotto un dominio della Juventus che durava 9 anni), quindi gli hanno chiesto se dopo questo traguardo si sente più legato all’ambiente e alla squadra. Domanda a cui l’allenatore ha risposto: “Dal momento in cui divento allenatore di una squadra ne divento il primo tifoso, è inevitabile che combatta contro tutto e tutti”.
Leggi anche ->Mourinho alla Roma, la frase che fa impazzire i tifosi giallorossi
L’inviato, allora, gli fa leggere la notizia dell’approdo alla Roma del tecnico portoghese e Conte rimane spiazzato: “Mourinho alla Roma? Ha firmato? Sì?”. La iena gli dice: “Da settembre mister” e lui: “Da settembre? Da settembre quando?” e l’inviato chiarisce la precedente affermazione: “Dalla prossima stagione” e lui ancora: “Allora da agosto, ok”. Alla domanda “E’ contento?”, Antonio Conte appare frastornato, ma poi dice: “Ma guarda, Mourinho che torna in Italia è sicuramente una bellissima notizia per tutti quanti”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…