Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+anticipazioni+e+servizi+del+2+marzo%3A+Federica+Sciarelli+sconvolta
trendingnewsit
/chi-lha-visto-anticipazioni-puntata-2-marzo/amp/
TV

Chi l’ha visto, anticipazioni e servizi del 2 marzo: Federica Sciarelli sconvolta

Published by
Clariss Missarelli

Una nuova puntata di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli in onda mercoledì 2 marzo: ecco tutte le anticipazioni e i servizi.

L’appuntamento con la cronaca nera e le vicende delle persone scomparse, come di consueto, è di mercoledì ed è con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3 che conduce lo spettatori attraverso i casi più caldi della cronaca nera italiana del momento e aiuta i familiari delle persone scomparse a ritrovare al più presto i cari, sani e salvi.

Una puntata ricca di servizi interessanti e di informazione per tutti i telespettatori all’ascolto, mercoledì 2 marzo andrà in onda la nuova puntata del programma dedicato alle persone scomparse: ma scopriamo in dettaglio le anticipazioni della puntata.

Chi l’ha visto? Anticipazioni mercoledì 2 marzo

Naturalmente anche Chi l’ha visto? non avrebbe potuto evitare di parlare di quello che sta succedendo in Europa proprio in questo momento e in questi giorni: l’esercito russo di Vladimir Putin è entrato con forza in Ucraina e ora spinge alle porte della capitale Kiev, che è già piena di barricate e la cui popolazione è parzialmente fuggita per paura di un bombardamento improvviso da parte della vicina Russia. Tutti i programmi che si occupano di informazione e politica, così come le principali testate giornalistiche, stanno trattando l’argomento con la massima delicatezza e attenzione per informare i cittadini il più possibile.

Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale del programma, anche Federica Sciarelli si occuperà del conflitto in Ucraina nella puntata del 2 marzo, mercoledì. Lo farà principalmente dal punto di vista delle persone che lanciano appelli per avere notizie su familiari e amici bloccati in Ucraina. Il programma tenerà di mettere in contatto queste persone disperata e desiderose di sapere che le persone a cui vogliono bene sono sane e salve, e i loro familiari lontani.

Come di consueto, poi, tanti approfondimenti sulla cronaca nera italiana del momento e sugli appelli delle persone scomparse, da parte di familiari e amici preoccupati. Ogni segnalazione, che si può fare chiamando direttamente la redazione del programma, può essere davvero preziosa per ritrovare le persone scomparse e che potrebbero essere in pericolo. Per esempio il signor Pietro Arrius non si trova più da quando è stato visto l’ultima volta alla sagra del cinghiale di Arbus, nel sud della Sardegna. Le informazioni fornite dal programma sono fondamentali per riuscire potenzialmente a ritrovare lui, come tante altre persone scomparse, volontariamente o involontariamente.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago