Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto?, scopriamo quali sono i casi che verranno trattati oggi 27 aprile.
Come ogni settimana per gli appassionati di cronaca l’appuntamento serale del mercoledì è con il programma di Rai Tre, Chi l’ha visto?. Nato come servizio di segnalazione delle persone scomparse e dunque come strumento del servizio pubblico per aiutare le famiglie in questi casi drammatici, il programma si è evoluto in questi anni in qualcosa di più. La redazione diretta da Federica Sciarelli, infatti, non si occupa solamente di raccogliere le segnalazioni, ma di indagare sui casi di scomparsa e su quelli principali di cronaca nera.
Dopo aver trattato a lungo il caso di Liliana Resinovich, il programma di Federica Sciarelli in queste ultime settimane si è concentrato soprattutto sul caso di sparizione della giovane tiratrice Andreea Alice Rabciuc. La ragazza dai capelli turchesi è scomparsa all’improvviso senza lasciare tracce né indizi e il suo caso è diventato uno dei principali della cronaca nazionale. Qualche settimana fa Chi l’ha visto? aveva intervistato l’ex fidanzato di Andreea, il quale aveva dichiarato di non avere idea di dove la ragazza potesse essere finita ed aveva anche aggiunto di essere preoccupato per la sua incolumità.
Nella puntata di oggi si tornerà dunque a parlare della campionessa di tiro e delle indagini riguardanti la sua scomparsa. In studio verranno presentati nuovi documenti, foto e mostrate nuove interviste. Il tutto servirà a cercare di offrire un quadro più chiaro su ciò che può essere successo alla ragazza e magari trovare un indizio che possa indirizzare le ricerche.
Durante la puntata ci sarà anche spazio per il caso di sparizione di un uomo avvenuto a La Spezia. Le uniche informazioni giunte finora sono quelle fornite da un vicino di casa che, allarmato dai rumori, ha guardato cosa stava accadendo dallo spioncino dalla porta. Il vicino ha dichiarato di aver visto alcune persone, tra cui anche la compagna dell’uomo scomparso, che lo stavano trascinando via dall’appartamento.
Le domande sul caso rimangono molte: chi erano quelle persone? Perché la compagna dell’uomo scomparso era con loro? Perché la porta di casa era stata sfondata? Tutto lascia suppore che possa essere accaduto qualcosa di grave alla persona scomparsa, anche perché se stavano cercando di aiutarlo per un malore, ad esempio, adesso si dovrebbe trovare in qualche ospedale o comunque ci dovrebbero essere tracce del suo passaggio.
Si parlerà anche di Saman Abbas dopo la pubblicazione di un video nel quale si vede il presunto momento nel quale i suoi genitori la accompagnano dai suoi aguzzini.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…