Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3A+la+scomparsa+di+Andreea%2C+svolta+nel+caso+angosciante
trendingnewsit
/chi-lha-visto-anticipazioni-11-maggio-andreea/amp/
TV

Anticipazioni Chi l’ha visto: la scomparsa di Andreea, svolta nel caso angosciante

Published by
Francesca Capparelli

Chi l’ha visto ritorna questa sera su Rai 3 in prima serata. Ecco le anticipazione della puntata dell’11 maggio.

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto. Il programma condotto da Federica Sciarelli partirà alle 21.20 e sarà trasmesso su Rai 3 oppure sulla piattaforma streaming Raiplay.it.
I temi trattati dal programma riguardano le scomparse di persone, la giornalista e presentatrice tenta di ricostruire gli ultimi momenti dei protagonisti delle vicende.

In studio spesso intervengono i parenti delle persone scomparse, consulenti e tecnici che provano a fare luce sulle vicende. Spesso le scomparse vengono trattate per settimane, proprio come fanno i veri investigatori. Capita anche di ricevere (tramite la Sciarelli o il sito del programma) la notizia del ritrovamento dell’una o dell’altra persona.

Chi l’ha visto puntata 11 maggio

Questa sera CHi l’ha visto tornerà a trattare il caso di Andreea Rabciuc, la 27enne scomparsa da più di un mese. Di lei si sono perse le tracce dopo un festa e le indagini svolte fino a questo momento non hanno portato al ritrovamento della campionessa di tiro a segno.
In studio saranno presenti il fidanzato Simone accompagnato dall’avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola.
La Sciarelli insieme alla sia squadra ha provato a ricostruire il percorso effettuato da Andreea Rabciuc dopo la festa a cui ha partecipato primo di sparire: “Che percorso avrà fatto“, si chiedono gli esperti di Chi l’ha visto.

Durante la trasmissione si indagherà anche su un altro caso di scomparsa. Anche in questo caso la protagonista è una donna: “Mi sposo, sono felice“, sarebbero state queste le ultime parole dette dalla scomparsa al nipote prima di sparire del nulla. Nessun’altra indicazioni sul presunto marito, sul luogo del matrimonio né tantomeno sui dettagli della conoscenza dell’uomo.
Dopo questi casi, la giornalista darà spazio alle comunicazioni che arrivano tramite il sito del programma: appelli, richieste di aiuto per le persone in difficoltà.

Come anticipato nella prima parte dell’articolo, la Sciarelli chiuderà finalmente un caso con un lieto fine. Il cuoco Giorgio si era rivolto al programma a seguito della scomparsa della moglie Anna. Grazie ai telespettatori la donna è stata ritrovata e pare che le sue condizioni siano buone. Ma per lo chef le belle sorprese non sono ancora terminate. Giorgio si era rivolto alla Sciarelli 18 anni fa lanciando un appello. Dopo molto tempo, grazie anche alla visibilità della trasmissione, pare che ci sia una svolta che riguarda le origini di Giorgio.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago