Charlotte Casiraghi ha due bellissimi figli che sono la sua copia: ma che cosa sappiamo veramente su di loro? La notizia che ha commosso tutti.
La figlia secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte Casiraghi, ha da poco compiuto 36 anni di bellezza ed eleganza. Ha voluto mettere su famiglia insieme al suo coniuge Dimitri Bassam, con cui è sposata ormai dal 2019. I suoi due figli, Raphael e Balthazar sono due piccole meraviglie che assomigliano tantissimo a Charlotte. Ma che cosa sappiamo davvero sui due piccoli?
Anche per due bambini così piccoli è difficile tenersi lontano dalle telecamere e dai riflettori, quando si è figli di persone così importanti, famose ed influenti è veramente al limite dell’impossibile tenere nascosta la propria vita e la propria identità. Allora, cavalchiamo il gossip e scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui due gioielli di Charlotte e Dimitri.
I due bellissimi figli di Charlotte stanno crescendo a vista d’occhio. Il più grande Raphael, ha ormai 9 anni ed è la copia della mamma. Bellissimo, già protagonista di tanti eventi pubblici sempre a fianco di Charlotte ha già fatto tanto parlare di sè per il suo viso perfetto, occhi azzurri e lineamenti che non mentono: la discendenza da Grace Kelly si vede! Raphael non è figlio di Dimitri, in realtà, ma di un precedente legame di Charlotte con Gad Elmaleh, sbocciato nel 2011 e che ha dato vita non solo a Raphael ma anche ad un altro figlio, Noè.
Gad e Charlotte si sono lasciati bene e la figlia di Carolina ha poi trovato l’amore altrove. Gad ogni tanto torna da la madre dei suoi figli per incontrare Raphael. Ma il terzo figlio di Charlotte, Balthazar, è nato invece dal matrimonio con Dimitri. Nato nel 2018 a Montecarlo, poco prima che i genitori si sposassero, nel 2019. Essendo così piccolo, Balthazar non ha ancora fatto un’uscita pubblica ufficiale ma i paparazzi hanno lavorato bene e alcuni scatti rubati ce lo hanno mostrato comunque.
Quella di Charlotte è una bellissima famiglia, allargata e rispettosa degli altri. I buoni rapporti con l’ex compagno e padre di due dei suoi figli, permettono alla figlia di Carolina di condurre una vita serena e di non precludere ai bambini di passare del tempo con loro padre biologico. Un vero esempio di intelligenza nel gestire queste situazioni non sempre facili da comprendere e gestire, specialmente con dei bambini.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…