Alberto di Monaco avrebbe fatto ricorso a un metodo “estremo” per far tornare Charlene prima a Palazzo: ecco cosa è emerso nelle scorse ore.
Un fuoco di paglia. Questo si sono rivelati i rumor sulle dimissioni di Charlene di Monaco in concomitanza con i festeggiamenti per Santa Devota. Ormai pare certo che l’ultimatum di suo marito Alberto per farla rientrare nel Principato il prima possibile non è stato ascoltato.
Il principe monegasco, tuttavia, sembra stanco e seccato come non mai. La lontananza della consorte dalla Rocca, dai figli e dai suoi doveri si fa sentire sempre più. E se in pubblico lui continua a mostrarsi premuroso con i bambini e forte nel difendere il proprio matrimonio, altre e nuove indiscrezioni lo descrivono come esasperato e ormai allo stremo delle sue forze fisiche e psicologiche.
Anzi, Alberto di Monaco, secondo quanto riporta la testata L’Express, avrebbe puntato su una sorta di ricatto emotivo affinché la moglie lasci la clinica di Zurigo: ci sarebbe addirittura in ballo l’anello di fidanzamento, dal valore inestimabile. Si tratta di una fascia in oro bianco con incastonato un diamante tagliato a pera di 3 carati: fu Alberto in persona a commissionarlo alla gioielleria Repossi di Parigi. La mamma dei principini ha dovuto restituire il prezioso gioiello ai Grimaldi, che non hanno esitato a conservarlo in un luogo sicuro. A onor del vero, anche prima della recente “latitanza” Charlene non lo portava sempre al dito: lo indossava solo in occasioni speciali. Ma tant’è.
Leggi anche –> Alberto di Monaco, il gesto estremo per la sua Charlene: era dilaniato dal senso di colpa
Quando potrà riaverlo? Solo quando tornerà definitivamente a casa, dalla sua famiglia, che non vede l’ora di riabbracciarla. Ma c’è un piccolo “inconveniente”: Charlene non ha ancora annunciato la data del rientro. A detta di molti, l’ex campionessa di nuoto sarebbe dovuta tornare dai suoi figli tra il 26 e il 27 gennaio, ovvero durante le celebrazioni di Santa Devota, patrona di Montecarlo. Ma il fatto che lo stesso Alberto nelle scorse ore si sia rifiutato di commentare la questione è significativo. E così un interrogativo senza risposta torna ad aleggiare sulla corte: quando rivedremo la principessa con il prezioso all’anulare sinistro?
Leggi anche –> Charlene di Monaco, scoperta la vera malattia: Alberto è distrutto
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…