Charlene di Monaco, immagini choc dal Sudafrica: “E’ irriconoscibile”

Continua a far discutere il caso di Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto appare irriconoscibile “come dopo un lifting”. 

Si apre un nuovo capitolo sulla vicenda di Charlene di Monaco e della presunta crisi tra lei e il principe Alberto II. Mentre quest’ultimo si prepara a una nuova trasferta entro fine agosto in Sudafrica insieme ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella, che la madre ha visto solo a giugno, spuntano nuove foto che sollevano pesanti interrogativi sulle condizioni della donna.

Le ultime notizie sulle condizioni di Charlene di Monaco

Facciamo un passo indietro. Ufficialmente Charlene Wittstock sarebbe dovuta restare nel suo Paese natio solo poche settimane, a marzo, ma poi per un improvviso problema a orecchie, naso e gola ha prolungato per mesi il suo soggiorno, subendo nel frattempo due delicati interventi chirurgici alla testa. Inevitabilmente il gossip si è scatenato.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, matrimonio in crisi: cosa le faceva il Principe Alberto

Leggi anche –> Charlene di Monaco, lo sgarbo nei confronti di Charlotte Casiraghi: è crisi

Una volta conclusi i suoi impegni olimpici a Tokyo in qualità di membro del Cio, Alberto di Monaco dovrebbe volare in Sudafrica per riunirsi alla consorte, anche se al momento nessuna data sarebbe stata fissata. L’ex campionessa di nuoto e modella è in rotta col marito e la sua corte oppure no? E’ la domanda che nel Principato (e non solo) tutti si stanno facendo queste ore.

Intanto la Wittstock è tornata a parlare con una video-intervista a un’emittente sudafricana, Radio 702, cui ha annunciato che il suo rientro a casa è previsto per ottobre, confessando che questo è stato il “periodo più lungo che ho passato lontano dall’Europa e dai miei figli, sono molto triste”. La principessa si è soffermata anche sulle sue condizioni di salute, definite serie, sottolineando che è il caso di forzare i tempi della convalescenza.

Il portale francese Objeko, tuttavia, parla di una principessa “irriconoscibile” e “completamente trasformata”: “Il suo viso è gonfio, la sua pelle sembra tirata” e “non si può fare a meno di pensare a un intervento di chirurgia estetica. In effetti, sembra decisamente che la principessa abbia appena subito un lifting e che il suo viso si stia riprendendo dall’operazione”. Il mistero s’infittisce…

Gestione cookie