Charlene Di Monaco torna a battere un colpo sul suo profilo Instagram. La principessa triste ha finalmente ritrovato uno slancio di entusiasmo: ecco come e perché.
Spenta, abbattuta, provata: così è apparsa negli ultimi tempi Charlene Di Monaco, con grande apprensione dei tanti parenti, amici e sudditi che le vogliono bene. Problemi di salute a parte, a intristire l’ex campionessa di nuoto è stata forse l’assenza di una motivazione forte, di un senso di coinvolgimento e partecipazione a qualcosa in cui crede. Qualcosa che ora, però, sembra aver fortunatamente ritrovato. Leggere per credere.
“Entusiasta della mia prima collezione NFT, commissionata per il mio progetto #feed2gether in collaborazione con @louisoosthuizen57”: così esordisce Charlene Di Monaco nel post appena pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. “Grazie all’artista @junaidssart che ha messo il suo cuore e la sua anima in questa creazione, così come la sua salute per aver digiunato per l’intera durata di questo lavoro, facendo ciò che ha sperimentato essere una realtà tragica per molti e qualcosa che la maggior parte dà per scontato ogni giorno, sottolinea l’importanza di questo progetto”. Ecco dunque le immagini di lei, col suo inconfondibile sorriso mezzo abbozzato, dietro a un reticolato, un po’ come un animale in gabbia…
“Nft” è un acronimo che sta a indicare i Non-Fungible Token, come il certificato di autenticità di una casa d’aste o di un esperto antiquario, ma applicato al mondo digitale. L’nft è un contenuto digitale unico e non replicabile, certificato attraverso la tecnologia blockchain, che ne garantisce l’autenticità e quindi l’unicità. Una formula che interessa molto i collezionisti d’arte, e i fan più appassionati, che sono sicuri di avere l’esclusività del “pezzo”.
Quanto alla principessa Charlene, vale la pena di ricordare che è stata in Sudafrica per sostenere le cause che le stanno a cuore, in particolare nel campo della conservazione della fauna selvatica e della lotta contro il bracconaggio. Prima di contrarre l’infezione che per mesi l’ha tenuta lontana dal Principato, stava lavorando con vari ambasciatori e partner per aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi per le iniziative della Fondazione che porta il suo nome, tra cui:
Chapeau!
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…