Charlene+di+Monaco%2C+l%26%238217%3Buscita+pubblica+sconvolge+tutti%3A+il+dettaglio+terrificante
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-uscita-pubblica-dettaglio/amp/
Esteri

Charlene di Monaco, l’uscita pubblica sconvolge tutti: il dettaglio terrificante

Published by
Fabio

Dopo tante chiacchiere Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in foto insieme a tutta la famiglia: sembra che il peggio sia passato.

Il momento tanto atteso da tutti i sudditi monegaschi è finalmente arrivato. In occasione della festività pasquale, infatti, Charlene di Monaco ha finalmente pubblicato una foto insieme alla famiglia. Nello scatto la principessa si mostra in un bellissimo abito bianco, distesa sul prato insieme alla figlia Gabriella e al figlio Jacques. In piedi accanto a loro te c’è anche Alberto. Il ritratto è quello di una famiglia unita e finalmente felice, riunita dopo un anno orribile in cui l’ex nuotatrice è stata separata a lungo dai suoi affetti.

Quella del 17 aprile non è una foto di famiglia qualsiasi per la famiglia reale di Monaco. Ogni anno infatti i principe scattano una serie di ritratti di famiglia in occasione delle festività, ma quella di quest’anno ha un sapore particolare, pone fine a un periodo di incertezza, dubbi, ipotesi, indiscrezioni e voci che vanno avanti dallo scorso anno. La foto è la prova che tutte le cose che sono state scritte in questi mesi sono false o in alcuni casi semplicemente gonfiate.

Fino a qualche giorno prima, infatti, si parlava di una presunta fuga da Montecarlo di Charlene. Stando a quanto scritto dalle riviste di gossip francesi, la principessa avrebbe lasciato nuovamente la sua abitazione e la sua famiglia perché la crisi coniugale con Alberto non si sarebbe risolta. C’è chi addirittura ha parlato di un ricatto di Charlene per far sì che questa crisi non si trasformasse in un divorzio.

Charlene, la prima foto in famiglia del 2022 zittisce tutte le malelingue

Lo scatto dimostra che la principessa non si è spostata autonomamente in un’altra città o Nazione per staccarsi dai figli e dal marito. Dimostra che le voci questi giorni sono le ennesime indiscrezioni prive di fondamento. Alberto nell’ultimo anno ha passato molto tempo a smentire pubblicamente le notizie che uscivano sulla moglie e sul suo matrimonio, ma in questo caso ha deciso di non replicare a parole, ha direttamente mostrato che tutto ciò che si legge è falso.

Ma la foto di famiglia in occasione della Pasqua cristiana (importante anche da un punto di vista simbolico), dimostra soprattutto che quanto detto dalla famiglia reale di Monaco è vero: Charlene sta meglio e sta procedendo il suo percorso di recupero. Dalla foto si evince che ha ripreso il peso perso in eccesso nei mesi precedenti, anche se secondo molti osservatori il dettaglio del suo volto e del suo sguardo lascia intravedere che non sia tutto rosa e fiori come vogliono farci credere.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago