Charlene+di+Monaco%2C+l%26%238217%3Bultimo+messaggio+fa+preoccupare+tutti
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-ultimo-messaggio/amp/
Esteri

Charlene di Monaco, l’ultimo messaggio fa preoccupare tutti

Published by
Fabio

Continua a incuriosire e a preoccupare la lunga assenza di Charlene di Monaco dal Principato: l’ultimo post alimenta i dubbi.

Se seguite i settimanali di gossip, i siti specializzati sul pettegolezzo o semplicemente i telegiornali saprete che la principessa Charlene di Monaco manca da casa ormai da maggio. La moglie di Alberto era andata in Sud Africa per curare un’iniziativa benefica per la salvaguardia dei rinoceronti e sarebbe dovuta tornare a fine mese, ma il suo soggiorno nella terra natia si è prolungato a causa di una brutta infezione alle vie aeree superiori per la quale è stata operata 3 volte.

Sin dalle prime settimane la versione del problema di salute non ha convinto i media francesi, convinti che la principessa triste si fosse allontanata da corte perché stanca di quella vita e stanca delle relazioni extra coniugali del marito. A queste illazioni non è mai stata associata una vera e propria prova, visto che sia Charlene che Alberto hanno in più occasioni ribadito che il loro matrimonio non è in crisi e che l’unica motivazione di questo lungo distacco sono le condizioni di salute della principessa.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Alberto l’ha sostituita davvero con Sharon Stone: scoppia lo scandalo

Charlene di Monaco: l’ultimo post nasconde verità preoccupanti?

Negli ultimi giorni i rumor sono continuati in due direzioni: da una parte c’è chi spinge sulla crisi ipotizzando che Alberto possa stare con Sharon Stone, dall’altro chi invece ritiene che le condizioni di salute della principessa siano più preoccupanti di quanto fatto trapelare finora. A dare forza a questa seconda corrente di illazioni è l’ultimo post pubblicato da Charlene su Instagram in occasione di un evento di beneficenza organizzato da Carolina, lo stesso in cui Alberto è stato fotografato a braccetto con la diva di Hollywood.

Nel post si vede una prima immagine in cui si legge: “Auguro alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco e alla Fondazione Principessa Charlene di Monaco per la raccolta fondi della serata … un momento di successo e magia”. Mentre nella seconda vediamo Charlene immersa nell’acqua, immagine realizzata per la serata di beneficenza e a cui è legato il commento del post: “Come sono nato dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Vi presento un pezzo di entrambi”.

Leggi anche ->Mara Venier, il dramma continua: “Sto male, faccio fatica a parlare”

Una frase che gli esperti di affari reali di tutta Europa hanno analizzato e trovato insolita. Il quotidiano ‘Le Figaro’ l’ha definita “Enigmatica”, la rivista ‘Elle’ invece “Misteriosa”, mentre il quotidiano ‘The Times’ ritiene che sia un messaggio che solleva “preoccupazioni” sul suo stato di salute.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago