Charlene di Monaco, la svolta dopo la malattia: adesso cambia tutto

Il futuro prossimo di Charlene di Monaco è avvolto ancora da mistero e gossip, nel frattempo la sua immagine social è cambiata radicalmente.

L’estate 2021 ha posto al centro della cronaca di gossip la principessa Charlene di Monaco. L’ex campionessa di nuoto sudafricana nonché moglie di Alberto di Monaco è volata nella sua terra natia in maggio per partecipare al funerale del Re degli Zulu ed è rimasta per curare la campagna benefica in favore dei rinoceronti di cui è testimonial e fautrice. Il suo ritorno nel principato era previsto per i primi di giugno, ma ci sono state delle complicazioni.

Secondo quanto rivelato dalla stessa principessa, Charlene si è dovuta sottoporre a due interventi a causa di una grave infezione alle vie respiratorie superiori. Attualmente si trova ancora in Sudafrica per continuare una terapia riabilitativa e non è dato sapere quando e se tornerà dalla sua famiglia. Proprio questa permanenza prolungata ha insospettito rotocalchi rosa di tutto il mondo e c’è chi sostiene che l’auto esilio da Monaco sia in realtà legato alla volontà della principessa di stare lontana dal marito e divorziare.

Leggi anche ->Belen, la richiesta di Antonino dopo il parto: “Me lo chiede ogni giorno”

Charlene di Monaco, la svolta social durante la permanenza prolungata in Sudafrica

Ufficialmente la principessa ha smentito le voci riguardanti la crisi coniugale e la voglia di divorziare. Ha ribadito che la sua permanenza prolungata in Sudafrica è legata solo ed esclusivamente alle problematiche fisiche e che appena potrà tornerà dal marito e dai figli. Chi la conosce è sicuro che Charlene non voglia abbandonare i figli e che se avesse voluto solo divorziare non aveva alcun bisogno di andare via dal Principato per farlo.

Leggi anche ->Amici, via all’edizione 2021-2022: la data d’inizio e le novità sul daytime

Divorzio o no, nell’ultimo periodo anche l’attività social di Charlene è mutata radicalmente. Se fino a qualche mese fa pubblicava solo foto di quadretti familiari da favola, adesso pubblica solo foto che la ritraggono da sola (d’altronde come potrebbe fare altrimenti) e i suoi post sono tutti dedicati alla raccolta benefica per i rinoceronti di cui è testimonial. La nuova immagine della principessa, fiera e indipendente, piace agli utenti social, in pochi mesi il suo profilo è passato da 221mila a 283mila follower ed il trend sembra destinato a continuare.

Gestione cookie