Mentre Charlene di Monaco si allontana sempre di più dalla sua famiglia, sembra che qualcuno abbia preso ufficialmente il suo posto.
Sembrava che le cose dovessero migliorare dopo il ritorno di Charlene di Monaco a casa, eppure non è stato così. La bella principessa è sicuramente tornata dalla famiglia, ma a quanto pare è così debole da non poter uscire per alcun motivo (tanto da perdersi numerosi eventi ufficiali, come l’inaugurazione del Villaggio di Natale). Pare, però, che a Palazzo non si senta molto la sua mancanza: c’è qualcuno ora che ha preso il suo posto.
Leggi anche -> Charlene di Monaco l’ha aggredita davanti a tutti: crisi di rabbia, effetti devastanti
Sembra infatti che adesso sia un’altra persona a svolgere tutte le mansioni che prima sarebbero ‘toccate’ a Charlene: a prendere il posto della principessa è sua cognata, la sorella di Alberto. Nelle ultime settimane è stata Carolina di Monaco ad aiutare suo fratello in tutte le questioni istituzionali, ma c’è chi pensa che il suo generoso aiuto sia anche un po’ più personale. Carolina, infatti, non si è limitata a farsi carico di tutti i lavori a cui Charlene non può dedicarsi: sembra anche che abbia iniziato ad accudire i figli della principessa, Jacques e Gabriella (che sono stati ritirati dalla loro scuola per essere istruiti a casa).
Da quando è arrivata a Monaco, novella sposa del principe Alberto, i giornali hanno sempre amato mettere Charlene ‘contro’ Carolina. Nessuna delle due ha mai palesato una particolare antipatia per l’altra, ma d’altronde così sarebbe troppo facile: con una famiglia così importante, ammettere ufficialmente di trovare antipatica la cognata sarebbe impensabile. Nonostante tutto, però, c’è chi nel corso degli anni ha notato come Carolina (apparentemente) cerchi sempre di attirare le telecamere su di sé… allontanandole da Charlene.
Leggi anche -> Alberto di Monaco toglie i figli da scuola: la verità che sconvolge Charlene
Si potrebbe poi parlare di ciò che ha riportato Voici: secondo il settimanale, infatti, Charlene avrebbe accettato di accompagnare Alberto alle feste di Dubai solo “a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”. Che anche in questo caso la cognata della principessa stia solo cercando di ‘mettere in ombra’ Charlene, prendendo il suo posto?
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…