Charlene+di+Monaco%2C+per+la+prima+volta+dice+tutto+sulla+gravissima+malattia
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-prima-volta-dice-tutto-malattia/amp/
Esteri

Charlene di Monaco, per la prima volta dice tutto sulla gravissima malattia

Published by
Fabio

Charlene di Monaco parla per la prima volta dopo tanto tempo con la stampa francese e svela tutta la sua fragilità.

In questi ultimi giorni le voci riguardanti Charlene di Monaco si sono diradate. La principessa ha ancora una volta messo a tacere chi sostiene che il suo ritorno sia solo frutto di un accordo economico e che il matrimonio con Alberto sia in crisi. Durante il weekend la consorte del principe ha preso parte al Gran Premio di Monaco insieme al marito e ai due gemelli.

A differenza dell’occasione in cui aveva preso parte al Grand Prix di Formula E, questa volta Charlene è apparsa serena e sorridente. Si è divertita insieme alla famiglia a guardare l’evento sportivo e si è goduta una domenica di puro relax anche se si trattava di un’occasione istituzionale. Insomma in questo caso nessuno può dire che la Wittstock abbia partecipato contro voglia, che stesse solo recitando la parte della moglie e tutte le assurdità scritte nelle settimane scorse.

L’ulteriore prova che questo per lei è un momento felice è stata la partecipazione alla fashion week. Per l’occasione la principessa ha partecipato all’evento solo con la figlia Gabriella. La piccola era al suo primo evento ufficiale da principessa di Monaco, ma non è sembrata assolutamente a disagio, anzi sembra che con la madre si sia divertita molto.

Charlene di Monaco parla del suo stato di salute: “Sto meglio, ma non è finita”

Charlene si è presentata all’evento mondano con un abito lungo coloro avorio, mentre la piccola Gabriella è arrivata con un vestito a fantasia floreale e sfoggiando due anelli nella mano destra. Intervistata dalla stampa francese, Charlene ha rivelato: “Gabriella, come tutte le bambine della sua età, ama i vestiti da principessa, farsi i capelli e mettersi il rossetto”. Insomma alla settimana della moda la bambina si sentiva a proprio agio, anzi era per lei un’occasione per osservare da vicino un mondo che le piace.

In un secondo momento Charlene ha parlato del suo attuale stato di salute, confermando che adesso sta meglio, ma chiarendo che ancora non è tornata al massimo della forma: “Oggi mi sento più serena ma la mia salute è ancora fragile, non voglio andare troppo veloce”. La principesa spiega anche il perché non voglia affrettare i tempi: “Il percorso è stato lungo, difficile e molto doloroso“.

Con queste parole mette a tacere chi ritiene che la versione ufficiale sulla sua assenza e la sua malattia non sia vera. Infine ha voluto ringraziare il marito Alberto per tutto il supporto che le ha dato e le continua a dare, zittendo chi vocifera un riavvicinamento del principe alla ex Nicole Coste.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago