Charlene+di+Monaco+lascia+Alberto%2C+ma+lui+si+ribella%3A+%26%238220%3BNon+lo+permetter%C3%B2%26%238221%3B
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-lascia-alberto-lui-si-ribella/amp/
Esteri

Charlene di Monaco lascia Alberto, ma lui si ribella: “Non lo permetterò”

Published by
Valentina G.

Sembra che Charlene di Monaco si senta meglio, ma il ritorno a casa è ancora lontano. Alberto non sembra troppo contento all’idea…

I giornali parlano ormai da tempo di una possibile crisi tra Charlene ed Alberto di Monaco; è da quando la donna è stata costretta a rimanere in Africa (per motivi medici) che si ipotizza una fine del matrimonio Reale. Eppure sembra che il principe non si sia ancora arreso, anzi. Le ultime notizie vedrebbero Charlene ancora una volta lontana da casa, ma questa volta Alberto si è ribellato; non lascerà che la moglie lo lasci così.

La bella Wittstock si troverebbe ancora in una clinica privata in Svizzera, tenuta al sicuro così che si possa riprendere dalle numerose operazioni subite nei mesi scorsi. In questa struttura la principessa Charlene ha combattuto a lungo contro n’infezione a naso, gola e orecchie. Alberto ha recentemente annunciato come le condizioni della moglie stiano migliorando (con grande gioia dei gemellini Jacques e Gabriella). Secondo alcune indiscrezioni, però, la principessa avrebbe deciso di rimanere da sola anche una volta tornata a Monaco. E’ previsto infatti che Charlene occupi un appartamento lontano dalla sua famiglia (e non che torni nel Palazzo insieme a marito e figli).

Charlene di Monaco, la situazione con Alberto si fa tesa: “Non permetterò che…”

Alberto in questi ultimi mesi si è a lungo prodigato per smentire tutte le notizie sulla crisi matrimoniale tra lui e Charlene; è ovvio quindi che si sia particolarmente preoccupato quando i giornali hanno iniziato a parlare di un appartamento riservato solo ed esclusivamente alla moglie. Questa non è l’unica preoccupazione di Alberto: ultimamente pare proprio che Netflix sia interessato ad iniziare una serie sulla famiglia Reale di Monaco (in stile The Crown). Questa idea potrebbe inizialmente sembrare un’onore… ma forse in questo periodo già difficile al principe non serve avere qualcuno che osserva da vicino la sua storia familiare.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, Alberto spiazza tutti: l’annuncio ufficiale cambia tutto

Intrecci, tradimenti, passioni… la storia televisiva della famiglia Reale inglese ha attirato il pubblico, ma non ha dipinto tutti i membri della famiglia nella luce migliore. Vedendo come sono stati trattati i Windsor (la cui serie ha mandato in onda tutti ‘i panni sporchi’ per così dire) Alberto ha deciso di opporsi duramente all’iniziativa di Netflix. Secondo alcune fonti pare che il Principe abbia deciso di parlare con i produttori attraverso il suo team legale. “Non permetterò che la mia famiglia venga trattata allo stesso modo”.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago