Charlene+di+Monaco+irriconoscibile%3A+il+drammatico+gesto+improvviso
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-irriconoscibile-torna-in-svizzera/amp/
Mondo

Charlene di Monaco irriconoscibile: il drammatico gesto improvviso

Published by
EnricoDS

Chi ha visto Charlene di Monaco nei giorni scorsi all’aeroporto di Nizza in partenza per la Svizzera non ha creduto ai suoi occhi…  

Non c’è pace per Charlene di Monaco e per la sua famiglia. Nei giorni scorsi la “principessa triste” è stata avvistata all’aeroporto di Nizza in partenza nuovamente per la Svizzera.
E che ha avuto modo di incontrarla ha usato solo un aggettivo per descriverla: “irriconoscibile”.

A lanciare il sasso nello stagno stavolta è stato il canale tedesco RTL che, nel programma Royal Talk, ha mostrato l’ex campionessa di nuoto vicino alla scaletta di un aeroplano privato: il suo look ha lasciato tutti interdetti. Nessuno si aspettava una ripartenza così immediata per Charlene, tornata a Monaco il 12 marzo scorso dopo quasi un anno di assenza, tra mille complicazioni legate ai suoi problemi di salute (e non solo), con l’infezione all’apparato otorinolaringoiatra che l’aveva tenuta bloccata prima in Sudafrica e poi in Svizzera, in una clinica specializzata.

L’ennesima “fuga” di Charlene dal Principato di Monaco

In realtà, come confermato in un comunicato ufficiale dal principe Alberto di Monaco, Charlene era riuscita a ottenere dai medici  solo un permesso per trascorrere la convalescenza nel Principato. E una volta tornata a casa la Nostra si sarebbe subito trasferita nella tenuta di Roc Agel, residenza dei Grimaldi sulle alture della Costa Azzurra, lontano dai riflettori del gossip e della mondanità e, soprattutto, lontano da Carolina e Stéphanie, con le quali i rapporti sarebbero tutt’altro che sereni.

Ma il condizionale resta d’obbligo e per il momento si possono fare solo supposizioni. L’unica cosa certa è che la scorsa settimana la “principessa triste” è tornata in Svizzera, forse per un controllo medico, come peraltro si evince gli scatti realizzati all’aeroporto dai paparazzi e subito diffusi sulla rete tedesca. Nelle foto in questione si vede una donna con una corporatura e un profilo che sembrano proprio coincidere con quelli della moglie di Alberto II. Idem per il cappotto e gli stivali dello stile inconfondibile della principessa.

Se tutto ciò fosse confermato, si tratterebbe delle prime immagini di Charlene dallo scorso novembre. Il punto è che la protagonista di questi scatti sembra un’altra persona: capelli cortissimi e biondo platino, corpo magrissimo, quasi scavato, lineamenti duri. Insomma, un look decisamente ribelle, come del resto è la sua indole. E chi la conosce bene assicura che la sua vera e unica forza, in questo momento, è proprio la capacità di reagire con uno scatto di orgoglio e amor proprio a tutto quel che le è successo negli ultimi mesi.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago