Charlene di Monaco, l’ipotesi del tumore: il coraggio estremo di Alberto

Come sta trascorrendo questi giorni prenatalizi Charlene di Monaco, e quali novità ci sono sul suo conto? Parla l’esperto Stéphane Bern, vicinissimo a Palazzo Grimaldi. 

charlene

Come sta Charlene di Monaco, e quando potrà tornare a casa? Purtroppo le ultime indiscrezioni in arrivo dal Principato non preannunciano niente di buono. Le sorti della principessa triste continuano a essere avvolte da un alone di mistero. E tra le ipotesi in circolazione sul suo conto c’è addirittura quella del tumore.

Le ultime rivelazioni su Charlene di Monaco

Attualmente Charlene Wittstock è ricoverata in una clinica di riabilitazione in Svizzera, e il suo rientro a Monaco non è dato per imminente. E mentre c’è chi continua a dirsi certo che dietro la misteriosa “scomparsa” della 43enne ci sia l’ipotesi divorzio da Alberto, il giornalista Stéphane Bern, esperto dei reali di Palazzo Grimaldi, in un’intervista con il settimanale francese Gala invita a considerare la vicenda da un’altra prospettiva.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la svolta sconcertante di Alberto: “Va dimenticata” 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, i figli lasciati soli anche dal papà: “Alberto non c’è”

“Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto”, dichiara Bern a proposito del travagliato ritorno a casa di Charlene dopo il lungo esilio in Sudafrica. In ogni caso c’è motivo di essere ottimisti. La moglie di Alberto si sta riposando e la sua famiglia può sperare “che possa tornare presto a Monaco”. Va da sé che i figli “sentono moto la sua mancanza”, come pure suo marito.

L’esperto invita infatti a considerare che per il principe monegasco questo non è stato affatto un anno facile. “Le preoccupazioni per la salute di sua moglie, il dolore per la sofferenza dei figli, la fatica dei doveri istituzionali, le voci su un presunta crisi… Alberto ha affrontato tutto questo da solo”. E nonostante tutto il principe sta dimostrando di essere “un uomo estremamente coraggioso”, dando prova di “una forza d’animo grandissima”. Con buona pace dei gossip rosa.

Gestione cookie