Tra le varie voci riguardanti la principessa di Monaco c’è quella secondo cui Charlene sarebbe incinta del terzo figlio a 43 anni.
Sono mesi che si parla delle condizioni di salute e della situazione sentimentale di Charlene di Monaco. La principessa è rimasta bloccata in Sudafrica per mesi a causa di una grave infezione alle vie aeree superiori che l’ha costretta a sottoporsi a quattro operazioni. Una verità più volte ribadita dalla diretta interessata e dalla famiglia Grimaldi, ma che per lungo tempo è stata messa in dubbio dai media transalpini e non solo.
Secondo le fake news, infatti, Charlene sarebbe rimasta in Sudafrica perché il suo matrimonio era in crisi e presto ci sarebbe stato il divorzio. Il ritorno della Wittstock al Principato ha smentito le costruzioni dei media, ma il fatto che una settimana dopo sia stata costretta ad un ricovero in una clinica svizzera ha riacceso la macchina del fango.
Alberto ha chiarito in più occasioni che non c’è alcuna crisi coniugale, che non ci sono problemi con i suoi familiari e di recente che il ricovero non è legato ad una malattia incurabile (altra ipotesi lanciata per continuare a parlarne), ma ad una crisi emotiva e fisica. I mesi di malattia l’hanno debilitata ed ora ha bisogno di riposo e cure per poter tornare agli impegni familiari e istituzionali.
Leggi anche ->Terence Hill, la svolta inattesa dopo l’addio a Don Matteo: cosa fa oggi e dove vive
Charlene di Monaco è incinta? La verità sull’indiscrezione
Tutto concluso dunque? I reali possono tornare alla loro vita senza interferenze e false notizie? Non proprio, continuano a girare voci e ipotesi a volte fantascientifiche o magiche. Tra queste anche quella secondo cui il ricovero di Charlene sarebbe legato ad una gravidanza. La voce era stata messa in giro dal settimanale tedesco ‘Freizeit-Monat‘ e ripresa da tutti i giornali e siti di gossip nei primi giorni di novembre.
Leggi anche ->Ilary Blasi, dopo il Tapiro spunta la verità sulle parole di Fabrizio Corona
A riguardo la famiglia Grimaldi non ha voluto commentare, probabilmente per non alimentare ulteriormente la questione e permettere la diffusione di altre fake news. In ogni caso la cosa sembra improbabile, visto che fino a metà ottobre Charlene è stata sotto i ferri, che a settembre è stata ricoverata per un collasso e che a metà agosto aveva subito un’altra operazione.