Charlene+di+Monaco+incinta%3A+le+foto+tolgono+ogni+dubbio%2C+poi+l%26%238217%3Bannuncio
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-incinta-foto-tolgono-ogni-dubbio-annuncio/amp/
Esteri

Charlene di Monaco incinta: le foto tolgono ogni dubbio, poi l’annuncio

Published by
Fabio

Charlene di Monaco torna a farsi vedere in pubblico insieme al marito e ai figli, le foto del pic nic di famiglia sciolgono ogni dubbio.

Lo scorso anno Charlene di Monaco è stata vittima di una campagna mediatica tesa a far credere che il suo matrimonio con il principe di Monaco fosse in profonda crisi. Mentre la principessa combatteva contro una fastidiosa e pericolosa infezione che l’ha costretta a subire quattro operazioni e che l’ha debilitata fisicamente (cosa apparsa evidente dalle foto emerse in quel periodo) e psicologicamente, c’era chi sosteneva che il prolungato soggiorno in Sudafrica fosse in realtà volontario e specchio di una situazione coniugale compromessa.

Le voci sulla crisi non si sono placate nemmeno con il ritorno a Monaco dello scorso novembre. Questo perché dopo un paio di settimane la principessa è stata mandata in cura riabilitativa in Svizzera. Charlene era troppo debole per tornare alla vita di prima ed ha fatto qualche mese di riabilitazione per ricostituirsi fisicamente e psicologicamente. Sui media scandalistici, però, il periodo di cura è stato utilizzato come prova della crisi coniugale.

A marzo di quest’anno, quando Charlene ha fatto definitivo ritorno al Principato, i media si sono concentrati prima sull’assenza dagli eventi pubblici e quando la principessa ha cominciato a presenziare accanto al marito hanno dovuto cambiare versione. A quel punto non poteva più reggere la storia dell’addio alla vita pubblica come segnale dell’imminente divorzio.

Charlene di Monaco incinta? Le foto del recente pic nic sciolgono ogni dubbio

In questi mesi, pur di portare avanti una narrazione differente da quella ufficiale – i reali hanno in più di un’occasione smentito le voci, anche con parole forti – i media transalpini hanno diffuso la voce di un presunto accordo economico tra Charlene e Alberto. Stando a questa teoria, la principessa avrebbe accettato di rimanere nel Principato e partecipare agli eventi pubblici per mantenere salve le apparenze dietro un lauto compenso economico annuale (12 milioni di euro) e la libertà di vivere distante da Palazzo Grimaldi.

Le voci sono tornate ad essere insistenti durante l’estate, visto che Alberto si è presentato spesso solo agli eventi pubblici. Tra le indiscrezioni c’è stata anche quella secondo cui l’assenza di Charlene fosse dovuta ad una gravidanza. Ieri i principi reggenti di Monaco hanno partecipato insieme ai figli Jacques e Gabriela al tradizionale pic nic di fine estate. I coniugi sono sembrati sereni e sorridenti ed il ventre di Charlene completamente piatto. L’evento sembra dimostrare che tutte le voci di questo periodo erano prive di fondamento.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago