Charlene+di+Monaco+furiosa+con+Alberto+se+ne+va%3A+l%26%238217%3Baltra+donna+ha+spaccato+il+matrimonio
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-furiosa-con-alberto-altra-donna-spaccato-matrimonio/amp/
Esteri

Charlene di Monaco furiosa con Alberto se ne va: l’altra donna ha spaccato il matrimonio

Published by
Fabio

Secondo recenti rumor, Charlene di Monaco avrebbe scoperto un messaggio compromettente sul telefono di Alberto: chi è l’altra?

Come sempre vi invitiamo a prendere le indiscrezioni riguardanti la famiglia reale di Monaco con le proverbiali pinze. In questi ultimi due anno Charlene e Alberto sono stati al centro di una gigantesca mole di gossip riguardanti il loro matrimonio, tra presunte malattie gravi,  altrettanto presunte relazioni extra coniugali ed una crisi coniugale che i fatti tendono a smentire ogni due settimane. Senza considerare il fatto che i principi regnanti hanno più volte smentito le voci che li riguardano, condannando la morbosa attenzione dei media e la loro continua ricerca di destabilizzare la loro serenità familiare.

Dalla Francia giungono voci secondo cui Charlene di Monaco in questi giorni sarebbe furiosa con Alberto dopo aver letto sul suo cellulare il messaggio di auguri di un’altra donna. Se tale voce dovesse essere corretta, smentirebbe quanto si dice da mesi, ovvero che il loro matrimonio è già finito e che se si mostrano insieme sorridenti e mano nella mano è solo in virtù di un contratto, che garantirebbe un lauto compenso economico, sottoscritto dalla Wittstock dopo il ritorno al Principato.

Insomma se la principessa s’infuria per un messaggio di un’altra donna significa che il rapporto di questi mesi è sincero e che dunque il matrimonio stava continuando nel migliore dei modi finché non è stato scoperto il messaggio. Il fatto è che di inconguenze e contraddizioni come questa se ne leggono da mesi, il che rende anche questa voce poco credibile anche staccandola dal contesto della narrazione mediatica dell’ultimo periodo.

Charlene di Monaco vuole lasciare Alberto dopo che ha scoperto il messaggio dell’altra?

La voce riportata da più parti riguarda un messaggio di auguri per il compleanno che è stato inviato ad Alberto dall’ex fidanzata Nicole Coste. E’ noto come i due abbiano mantenuto un rapporto cordiale per via del figlio Alexandre ed è noto pure che la donna, un’ex hostess di Air France, passa spesso e volentieri del tempo nel Principato di Monaco. E’ plausibile, inoltre, che la moglie di Alberto non veda di buon occhio la cosa e non provi eccessiva simpatia per la donna.

Nel messaggio in questione Nicole avrebbe scritto: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”. Pare che queste parole abbiano mandato su tutte le furie Charlene di Monaco e che il messaggio abbia acuito la crisi matrimoniale che ci sarebbe da tempo. Ovviamente non c’è alcuna prova per dimostrare che ciò che è stato riferito sia realmente successo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago