Charlene+di+Monaco%2C+Alberto+costretto+a+stare+con+lei%3A+il+vero+motivo
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-alberto-costretto-a-stare-con-lei-il-vero-motivo/amp/
Esteri

Charlene di Monaco, Alberto costretto a stare con lei: il vero motivo

Published by
Fabio

Secondo le ultime indiscrezioni Alberto di Monaco non divorzierà da Charlene, ma pare che il motivo non sia l’amore che nutre per la moglie.

Le teorie complottiste su Charlene di Monaco si stanno piano piano disgregando tutte. Ormai è noto a tutti che la principessa ha fatto ritorno a Montecarlo e che tutte le congetture fatte in questi mesi sulla crisi coniugale e sull’imminente divorzio presto verranno smentite dai fatti. La moglie di Alberto sta completando il suo recupero con un rientro graduale nella vita della famiglia reale e probabilmente a maggio farà la sua prima apparizione pubblica ufficiale in occasione del GP di Monaco di Formula 1.

In questi giorni si è parlato di alcuni aspetti che potrebbero indicare la volontà di Charlene di non tornare a palazzo, ma si tratta ancora una volta di teorie senza alcuna prova, di congetture che si basano su dicerie e non su indizi concreti. Anche tra i “cospiratori” dunque si comincia a cambiare versione e accettare il fatto che con tutta probabilità il divorzio di cui si parla di più di un anno non ci sarà.

Charlene di Monaco non viene lasciata da Alberto per questioni di immagine?

Tra i più convinti sostenitori dell’imminente divorzio, nei mesi scorsi c’era anche Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly e frequentatrice abituale del Palazzo Grimaldi. La donna già in passato si era mostrata poco affidabile nelle sue dichiarazioni quando aveva annunciato nel 2019 una seconda gravidanza di Charlene che non è mai avvenuta. Durante il periodo di malattia passato in Sudafrica dalla principessa, Lady Christa si è detta sicura che in realtà l’ex nuotatrice stava preparando il divorzio da Alberto: “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlène, ho capito che il divorzio è imminente”.

Ora che appare chiaro a tutti che questo divorzio non ci sarà, almeno non in tempi brevi, la cugina di Grace Kelly è tornata a parlare con i giornali spiegando che Alberto non continua la relazione con Charlene per amore, ma per un’altra ragione: gli ha dato un erede maschio e entrambi ci tengono al benessere dei figli tanto da passare sopra alle difficoltà relazionali che ci sarebbero da tempo.

Possibile che Christa diffonda queste dicerie poiché non ha in grande simpatia la moglie di Alberto, cosa che non nasconde: “È una persona un po’ arrogante, non mi va a genio”. Poi sul perché il principe non la lascerà dice: “Charlene è terribilmente goffa, ma ha dato ad Alberto un figlio maschio e questa è la ragione per la quale lui l’adora. Senza quel figlio, Montecarlo sarebbe finita e Alberto era molto preoccupato. Charlene ha salvato il Principato”.

 

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago