C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+finita+l%26%238217%3Bassurda+storia+tra+Annalisa+e+Sebastiano%3A+%26%238220%3BTe+ne+pentirai%26%238221%3B
trendingnewsit
/ce-posta-per-te-storia-tra-annalisa-e-sebastiano/amp/
TV

C’è posta per te, com’è finita l’assurda storia tra Annalisa e Sebastiano: “Te ne pentirai”

Published by
Valentina G.

Quando si dice ‘parenti serpenti’… la storia di Sebastiano ed Annalisa a C’è posta per te è tanto assurda quanto triste.

Ci sono famiglie adorabili e famiglie da cui si vorrebbe scappare… l’ultimo caso è quello di Annalisa, che a C’è posta per te ha dovuto prendere una decisione difficile: tornare con il compagno Sebastiano (e sopportare le angherie dei suoi genitori) o lasciarsi alle spalle l’uomo che ama per rifarsi una vita in tranquillità.

Tutto inizia quando Sebastiano presenta Annalisa alla sua famiglia. La giovane capisce subito di non stare simpatica ai ‘suoceri’: anzi, comprende (da una serie di atteggiamenti e commenti) di essere proprio sgradita. A quanto pare infatti i genitori di Sebastiano non approvano questa sua nuova relazione perchè ancora delusi dalla fine della storia tra il figlio e la sua precedente compagna. L’uomo viene costantemente criticato per non essere rimasto con questa ‘altra donna’, motivo per cui Annalisa non viene accettata all’interno della famiglia.

A quanto pare Sebastiano non è mai stato in grado di farsi sentire dai genitori, rendendo le cose ancora più difficili. “Lui non prende mai una decisione” ha commentato Annalisa, che dopo due anni di relazione non ha più sopportato la situazione con i ‘suoceri’ ed ha lasciato il compagno. A chiamarla nello studio di C’è posta per te è stato proprio Sebastiano, che spera di riuscire a riconquistarla e convincerla a tornare con lui. A dargli speranza sono proprio le parole di Annalisa: la giovane sembra ancora molto arrabbiata, ma dichiara di non aver smesso di provare qualcosa per lui. “L’amore non può svanire, svanisce la pazienza”.

C’è posta per te, la preghiera di Sebastiano ad Annalisa: “Poi te ne penti”

Alla base c’è anche un problema di comunicazione. Mentre Annalisa cerca di far capire a Sebastiano il suo problema con i genitori, lui continua a pensare che il motivo per cui la loro relazione è finita sia un altro. “Tu dici che con me […] non ti sei divertita” dice l’uomo, irritando ancora di più la ragazza. “Io dico A e lui capisce B” commenta lei esasperata. “Tu dovevi avere il polso più fermo. Se lo avessi avuto, non saremmo qui”.

Capendo di non essere riuscito a convincere Annalisa a tornare a casa con lui, pare che Sebastiano abbia provato con un ultimo: “Amore, lo sai che poi te ne penti”. Alla fine però le moine non sono servite a nulla, perchè la donna ha preso la sua decisione. “Si, voglio chiudere [la busta, ndr.]” ha detto Annalisa, spiegando alla De Filippi il perchè della sua scelta. “Se la apro vuol dire che accetto di nuovo tutto, so che ora non cambierà nulla con la sua famiglia”.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago