Carolyn+Smith%2C+il+video+che+non+t%26%238217%3Baspetti%3A+%26%238220%3BAnch%26%238217%3Bio+sono+una+donna%26%238230%3B.%26%238221%3B
trendingnewsit
/carolyn-smith-video-non-aspetti-anch-io-sono-donna/amp/
TV

Carolyn Smith, il video che non t’aspetti: “Anch’io sono una donna….”

Published by
EnricoDS

Siamo abituati a vedere Carolyn Smith nelle vesti di ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle. Ma ora scopriamo che nella sua vita c’è anche altro… 

Siamo donne, oltre alla gambe c’è di più, cantavano Jo Squillo e Sabrina Salerno. Sono una donna, lavo e stiro anch’io, è invece il messaggio che Carolyn Smith, celebre ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, affida al suo ultimo post su Instagram. O tempora o mores

Il lunedì di corvée Carolyn Smith

Agosto sta finendo e con esso l’estate, ormai giunta veramente agli sgoccioli. Nell’aria c’è già quel fresco settembrino che sa di addio alle vacanze e al clima di rilassatezza e spensieratezza generale, e di ritorno alla routine di tutti i giorni. Un cambiamento che si manifesta anche attraverso piccoli indizi, come le amate/odiate faccende di casa…
“Ciao amici ☺️🙋🏼‍♀️ io ho iniziato il mio lunedì così! E voi?”: a lanciare il domandone è Carolyn Smith in un post pubblicato poche ore fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con un hashtag che la dice lunga sul suo gradimento per questo tipo di incombenze: #homesweethome.
“Allora, sì – esordisce Carolyn Smith – sono una donna assolutamente normale, sì, devo anche lavare la roba”. Ed eccola infatti mentre toglie e piega la biancheria sullo stendino. Ma “stirare no: ci pensa una donna che mi aiuta. Però diciamo che io sono una donna tuttofare a casa. Ecco, mi piace fare”.
E via con la presentazione della nuova bellissima “maximaglia” che presto indosserà a favor di fotocamera per la gioia di tutti i suoi fan e follower. “Ma – e conclude – lasciami fare adesso perché devo fare tante tante cose dopo il tour”. E giù applausi, complimenti e faccine che ridono: Carolyn Smith sa come conquistare i favori del suo affezionato pubblico virtuale e anche stavolta ha fatto centro.
Per il resto, ormai è ufficiale che sabato 8 ottobre 2022 debutterà la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica del popolarissimo show danzante, ha ammesso di aver fatto diversi provini, ma non tutti i personaggi passati in rassegna entreranno a far parte del cast. Nel frattempo ha lanciato sui social un messaggio ai fan: “Vi voglio augurare una giornata bellissima piena di gioia di serenità di sorrisi e soprattutto che questo periodo, che spero sia di riposo, sia un bel periodo per ricaricarci prima di iniziare tutto quanto da capo appena si riprende a lavorare”. A risponderle, con un commento del tutto inaspettato, è stata proprio Carolyn Smith: “Adoro il tuo look, sei rock”, ha scritto.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago