Carolina+Marconi%2C+piangono+tutti+per+lei%3A+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato
trendingnewsit
/carolina-marconi-piangono-tutti-annuncio-appena-arrivato/amp/
TV

Carolina Marconi, piangono tutti per lei: l’annuncio appena arrivato

Published by
EnricoDS

I fan di Carolina Marconi sono abituati a lunghi messaggi sui social: stavolta, invece, l’ex gieffina reduce da una dura lotta contro il tumore dice tutto in tre lettere.   

La quiete dopo la tempesta. Potrebbe essere questo il titolo perfetto della ricca carrellata di scatti pubblicati da Carolina Marconi sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vinto da poco una lunga e sfiancante battaglia contro il tumore, e può finalmente concedersi una meritatissima vacanza all’insegna del relax e del buon vivere. Vediamo dove e insieme a chi.

Le istantanee di felicità di Carolina Marconi

“Noi ❤️”: così scrive Carolina Marconi nella didascalia che accompagna le bellissime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Già questo lascia intendere che qualcosa in lei è cambiato (in meglio): nei mesi scorsi ci eravamo abituati a leggere lunghissimi post con gli aggiornamenti della sua lotta contro la grave malattia che l’aveva colpita, scritti di getto e grondanti un mix di sentimenti difficile da condensare in una sola parola: coraggio e determinazione ma anche disperazione e nostalgia, fiducia e speranza e al tempo stesso matura rassegnazione.

Ora quell’incubo è alle spalle e Carolina Marconi può finalmente assaporare il bello della vita al fianco dell’uomo che ama, Alessandro Tulli. I due si sono a quanto pari concessi una romantica parentesi a Cortona, uno dei tanti luoghi meravigliosi, tra bellezze architettoniche, attrazioni naturalistiche e prelibatezze gastronomiche, che l’Italia offre a portata di mano. Sia lei che lui sono in ottima forma: sorridenti, abbronzati, carichi di energia e positività.

“Super chic con questo look” commenta Roberta Beta, altra vecchia conoscenza del Grande Fratello. “Sei stupenda siete stupendi 😍” chiosa un’altra follower. “Buongiorno, bellissima coppia 👏👏❤️” scrive un altro utente. La showgirl di origini italo-venezuelane, classe 1978, diventata famosa soprattutto con la sua partecipazione alla quarta edizione del GF, se lo merita. Ha vissuto dei momenti davvero difficilissimi, alle prese con un tumore al seno particolarmente aggressivo, e un grande aiuto l’ha avuto proprio dal suo compagno Alessandro.

I due ora possono finalmente tornare a pensare al futuro con fiducia. Carolina Marconi era stata fidanzata con il dj Tommy Vee, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello, ma ha poi ritrovato l’amore con l’avvenente ex calciatore, che per la cronaca ha vestito la maglia della Roma e anche quella delle Nazionali giovanili, nello specifico Under 17 e Under 18. I due si sono conosciuti nel 2014 e paiono inseparabili. Ad maiora!

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago