Carolina Marconi si mostra in bikini ai fan e rivela di sentirsi molto carica in vista del prossimo ciclo di chemioterapia.
Nonostante abbia scoperto di avere il cancro e la sua vita sia cambiata radicalmente da un giorno all’altro, Carolina Marconi non ha mai perso il sorriso e la positività. Chiaramente la scoperta della malattia è stata un brutto colpo, ma con l’aiuto delle persone più care e con il sostegno dei fan è riuscita a trovare le forze e la positività per affrontare questa dura sfida.
Il momento di maggiore scoramento, come per tutti coloro che si sottopongono alla chemioterapia (specialmente per le donne e i bambini) è stato quando ha cominciato a perdere i capelli per il trattamento. Carolina si è fatta coraggio e alla fine ha deciso di rasarsi prima che cadessero del tutto. Il giorno stesso ha mostrato il risultato ai fan e con il solito spirito positivo ha ironizzato sulla cosa.
Leggi anche ->Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni
Carolina Marconi è una bomba in bikini: i fan la coccolano
Nell’ultimo post pubblicato sulla propria pagina Instagram, Carolina si mostra in bikini lasciando senza parole tutti i suoi fan. L’attrice è splendida in costume, la su sensualità non è stata minimamente intaccata dalle cure e dalla malattia, inoltre c’è da dire che anche con i capelli rasati risulta veramente affascinante. Ciò che conquista, però, è il suo ottimismo, la sua capacità di risultate leggera e spensierata anche nel racconto dei vari step della cura.
Leggi anche ->Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni
Nel post l’attrice scrive: “Buona serata … dalla vostra pelatina in bikini☀️come state? Io bene… molto meglio 😁mercoledì dovrò fare il 4 ciclo di chemio rossa sarà l’ultima ..🤞daje 💪🏽poi inizierò quelle bianche ..#nnsimollauncazzo👊👊 vi voglio bene grazie x starmi vicino”. I fan apprezzano sia lo scatto: “Bella in ogni caso”, ma anche il suo modo di approcciarsi alla situazione: “Sei luce e di grande forza sono felice di vederti bene a te le cose più gajarde vi ved presto”.