Carolina Marconi condivide dopo la mezzanotte l’ennesimo step della sua cura contro il cancro: il messaggio è davvero toccante.
Questo non significa ovviamente che anche lei non abbia momenti di scoramento, che non viva con paura e ansia le cure e che non aspetti in maniera spasmodica di giungere al giorno in cui i cicli di chemioterapia sono finiti e, magari, la diagnosi le permette di non preoccuparsi più della terribile malattia che l’ha colpita. Nel frattempo, però, cerca di non pensare negativamente, si gode la vita e pensa a quelli che potranno essere gli step futuri.
Leggi anche ->Giuseppe Zeno fuori di sé: la violenza patita dalle figlie dell’attore
Proprio il coraggio di parlare apertamente del suo dramma e la positività con cui affronta questo percorso sono i motivi per cui milioni di italiani la seguono e la sostengono in questo periodo di grande difficoltà. Ieri notte Carolina Marconi ha voluto aggiornare i follower ed ha detto loro che il 29 settembre si è sottoposta al sesto ciclo di chemio. L’informazione è però passata in secondo piano, perché ciò di cui le premeva parlare era altro.
Leggi anche ->Tale e Quale Show, Alba Parietti contro Giorgio Panariello: parole dure
Nel post Instagram, infatti, Carolina parla in maniera dettagliata di un video che le è stato girato e che ha guardato durante le cinque ore necessarie a completare il ciclo di chemio. Si tratta di un video che mostra l’attività di volontariato in Africa da parte di un ragazzo. Sul video l’attrice ha scritto: “Beh ragazzi .l’avrò visto 100 volte 🤗..era così bello che volevo condividerlo con voi ..mi sono emozionata tanto 😢 ..che gioia immensa . ..ieri sera ero così ansiosa x la chemio di oggi ..che loro sono riusciti ad alleviare le mie paure a trasmettermi tanta gioia ..siete stati meravigliosi.. vi adoro.. ancora Grazie”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…