Carolina Marconi continua a lottare contro il tumore al seno e ha raccontato come stanno andando i giorni dopo l’ultima chemioterapia.
Sebbene l’ultimo ciclo chemioterapico sia finito già da ben 18 giorni, questo non vuol dire che il percorso di Carolina Marconi non sia ancora lungo. La showgirl, infatti, sta continuando a condividere sui social momenti della sua vita e come si rapporta con la malattia che da tempo sta combattendo. Dopo mesi di lotta, non è ancora finita: c’è tutta una fase di riabilitazione che la Marconi ha iniziato a fare e, proprio perché non è facile, ha voluto condividere su Instagram anche questa esperienza. La showgirl ha iniziato ringraziando il fidanzato ed ex calciatore Alessandro Tulli, il quale le continua a stare vicino, facendola sentire sempre bella.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Cuori, l’ultima puntata: qual è la storia vera che ha ispirato la fiction
Il discorso della showgirl è stato molto pragmatico e consapevole: “Oggi sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio. Sono giorni di recupero, tornare alla vita normale non è facile: sembra di vedere tutti che vanno a 100 all’ora a differenza mia. Ho riiniziato a lavorare per essere anche un po’ autonoma; ho cercato anche di fare un po’ di sport ma capisco che il corpo ha bisogno di tempo per riprendere completamente tutte le forze. Ma dentro sono piena di energia e voglia di fare, ancora un po’ di pazienza“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco “è incinta” terremoto nel Principato: la verità sulle voci insistenti
Dopo questo primo ragionamento, Carolina Marconi ha raccontato di come è stato il suo primo aperitivo insieme alle proprie migliori amiche, dopo tantissimo tempo che non le vedeva. “Era tutto così surreale, la normalità. Io dal canto mio mi sentivo la donna più felice del mondo perché finalmente dopo tanto tempo mi sentivo spensierata, non avevo dolore alle ossa, non avevo nausea né mal di testa. Non mi sembrava vero! Ma, soprattutto, non avevo paura: la salute è un bene prezioso“. La showgirl ha continuato condividendo la propria idea sulla frenesia della vita e su come sia bello, ogni tanto, fermarsi. Questo perché si riesce ad avere una prospettiva differente. Noi speriamo che le sue prossime analisi vadano bene, così che questo incubo possa effettivamente vedere la parola fine.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…