Andrea di Monaco, figlio primogenito di Carolina e Stefano Casiraghi, ha abbandonato il principato per una fuga romantica con la moglie.
Esattamente come la sorella Charlotte, Andrea Casiraghi non ama molto la vita di corte e l’aria che si respira nel Principato. Il figlio primogenito di Carolina e del compianto Stefano Casiraghi ha deciso da tempo di lasciare la Palazzo Grimaldi e si è stabilito con la moglie Tatiana ed i figli Sacha, India e Maximilian a Londra. Il principe e la modella colombiana si sono conosciuti nel 2006 in un’uscita tra amici e familiari in cui c’era anche Charlotte. Tatiana, infatti, era proprio amica della sorella di Andrea e quell’incontro è stato scritto dal destino.
La moglie di Andrea è una donna che ama essere impegnata e lavorare, nonostante la ricca eredità infatti non ha mai smesso un giorno di portare avanti il proprio lavoro, con qualche dovuta parentesi per le gravidanze e l’educazione dei figli. Diverso l’approccio alla vita del figlio di Carolina, il quale al lavoro preferisce i ritmi blandi e compassati del Brasile e di Rio de Janeiro.
Il principe ha praticamente una seconda casa nella splendida città brasiliana e quando ne ha la possibilità scappa dai ritmi serrati e frenetici di Londra per andarsi a rigenerare nelle atmosfere vacanziere del Sud America, tra sigarette, birra, un giro in skate e cocktail vista mare. Uno stile di vita molto lontano da quello “reale” che sicuramente apprezza anche la moglie, che quel modo di affrontare la vita ce l’ha nel sangue. La coppia al momento si trova proprio a Rio e tornerà in Europa quando sarà necessario per impegni lavorativi.
Insomma sebbene sia forse il più tradizionalista in amore tra i monegaschi, lo stile di vita di Andrea Casiraghi è forse quello più trasgressivo e distante dagli standard della sua famiglia. La sorella Charlotte si è con l’età piegata ad una vita più posata, mentre Pierre tra i tre è quello più rispettoso del codice familiare. Il fratello più piccolo è infatti l’unico ad essersi sposato con una donna di stirpe nobile ed è anche quello che partecipa maggiormente alla vita di corte.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…