Non tutti sanno che Carolina di Monaco, seconda moglie del principe della casata tedesca Ernst-August di Hannover, ha un figliastro, Christian. Conosciamolo più da vicino.
Alto, slanciato, portamento elegante (noblesse oblige) e un’aria di galante distacco: eccolo Christian di Hannover, nato dal primo matrimonio tra il principe Ernst-August di Hannover e Chantal Hochuli, dunque figliastro di Carolina di Monaco, seconda moglie del principe della celebre casata tedesca. Scopriamo il suo identikit completo.
Di Christian di Hannover si parla molto poco sui giornali di gossip e pettegolezzi. Il giovane presenzia a molti eventi ufficiali della famiglia reale monegasca, ma i suoi congiunti gli hanno sempre rubato la scena, con le loro vite molto più movimentate e spesso inclini allo scandalo. Su di lui però si sono concentrati i riflettori in occasione delle sue nozze con un’ex modella, Alessandra de Osma. Ma procediamo con ordine.
Christian di Hannover è nato a Hildesheim l’1 giugno del 1985 sotto il segno dei Gemelli. E’ secondo in linea di successione al trono di Hannover e ha un fratello maggiore: il principe Ernst-August – classe 1983- e una sorellastra più piccola nata dalle nozze del padre con Carolina di Monaco, la principessa Alexandra di Hannover. E’ proprio in occasione del matrimonio tra il padre e Carolina che il rampollo tedesco e i suoi fratelli si sono trasferiti a Fontainebleau, in Francia. Lui però è in seguito approdato nel Regni Unito per studiare al Malvern College.
Come accennato, di Christian di Hannover si è parlato soprattutto per la sua storia d’amore, anzi, sarebbe meglio dire favola: il Nostro si è innamorato e ha sposato una donna non appartenente a ranghi nobiliari. Lui e Alessandra de Osma si sono conosciuti in Perù quando lei, allora 14enne, gli fece da guida turistica. Dopo l’amicizia è sbocciato un amore travolgente e nel 2017 i due sono convolati a nozze, mentre il 7 luglio 2020 hanno messo al mondo i gemelli Nicolas e Sofia.
C’è da dire che Alessandra de Osma non è propriamente una Cenerentola: classe 1989, laureata in giurisprudenza, ex modella e avvocato, appartiene a una delle famiglie più ricche del Perù. Per il resto, sappiamo che Christian è di religione luterana (come tutta la famiglia di Hannover) e assieme alla moglie ha deciso di vivere a Madrid, anche se mantiene buoni rapporti con i parenti monegaschi.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…