Carlotta Mantovan ha pubblicato una significativa foto della figlia Stella: lo scatto ha fatto commuovere tutti.
Quattro anni sono sufficienti per voltare la pagina più dolorosa della propria vita? Il tempo è davvero qualcosa che riesce a curare tutto o ci sono dolori che non possono essere leniti da nulla? L’istinto di sopravvivenza, la necessità di andare avanti nella vita per il proprio benessere e per quello delle persone che amiamo ci spinge a ritrovare una stabilità, a perderci nella quotidianità ed allontanare i ricordi più dolorosi.
Lo sa bene Carlotta Mantovan, la quale nel 2018 si è vista strappare il marito Fabrizio Frizzi e da allora ha vissuto sulla propria pelle cosa significa perdere l’amore della vita. A ricordarle ogni giorno di quella unione e di quell’amore c’è la figlia Stella, unico frutto della loro relazione e motivo principale per cui andare avanti e cercare di ritrovare la serenità.
In questi anni l’ex modella e reginetta di bellezza ha vissuto con assoluto riserbo il proprio dolore e solo in rare occasioni ne ha parlato in pubblico. Carlotta Mantovan ha preferito diradare la propria presenza televisiva e le interviste, creando in questo modo una cupola protettiva per la figlia e la sua riservatezza. Sono poche anche le immagini che la vedova dell’amato conduttore ha condiviso in questi anni su Instagram.
Da qualche anno a questa parte la Mantovan si è persino trasferita in Francia, altra precauzione per prendere distanza dall’interesse mediatico, ma soprattutto per allontanarsi da dolore e nostalgia e provare ad andare avanti, ad avere una nuova vita. Qualche ora fa Carlotta ha concesso una delle rare immagini di questa nuova vita e delle ancora più rare immagini della figlia Stella.
Nello scatto si vede la piccola erede di Frizzi che si bagna i piedi nell’oceano e guarda verso l’orizzonte, come se scrutasse l’infinito. Non a caso Carlotta commenta la foto scrivendo: “Verso l’infinito e oltre. Momenti da ricordare”. Una chiara indicazione del futuro ricco di possibilità che si trova davanti la figlia, ma anche del tempo che passa e dei bei ricordi che vuole costruire con lei. E quasi tutti hanno notato anche la citazione dal film Toy Story nel quale proprio Fabrizio Frizzi aveva avuto un ruolo stupendo come doppiatore di Woody. Ovviamente la foto ha fatto commuovere tutti, compresi gli amici vip della donna che hanno commentato con grande delicatezza e emozione la foto.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…