Carlotta+Mantovan%2C+l%26%238217%3Bamore+dopo+Fabrizio+Frizzi%3A+l%26%238217%3Bindizio+sui+social
trendingnewsit
/carlotta-mantovan-amore-dopo-fabrizio-frizzi-indizio-social/amp/
TV

Carlotta Mantovan, l’amore dopo Fabrizio Frizzi: l’indizio sui social

Published by
EnricoDS

Volente o nolente, Carlotta Mantovan è dovuta andare avanti dopo il drammatico epilogo della sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi. Ma ora ha ritrovato una sua dimensione di serenità.  

C’è una luce diverse negli occhi di Carlotta Mantovan. Dopo i mesi difficili e dolorosi seguiti alla prematura scomparsa del grande amore della sua vita, Fabrizio Frizzi, la 39enne ex modella, giornalista e conduttrice televisiva di Mestre ha saputo superare la sofferenza e ritrovare una sua dimensione di serenità. Ecco come e perché.

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Una Carlotta Mantovan così distesa, rilassata e apparentemente felice non la vedevamo da tempo: “#tralenuvole #blusky💙 #lovenature💚” si legge nel suo ultimo post su Instagram, a corredo di una foto che la immortala per l’appunto tra le nuvole, su uno sfondo bucolico, di quelli che riescono a rimetterci in pace con noi stessi…

Non c’è dubbio che la vita le abbia riservato una dura prova alla vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi. Era il 2001 quando, durante il concorso Miss Italia, arrivò l’incontro che poi portò i due a intraprendere una relazione, culminata con la nascita della figlia Stella e con il matrimonio celebrato nel 2014. Nel 2018 purtroppo il conduttore è stato stroncato da un’emorragia celebrale, lasciando un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo, nel cuore degli spettatori che lo seguivano con stima e affetto incondizionati e, soprattutto, nella vita di sua moglie e sua figlia.

Oggi però, dopo anni di sofferenza e disperazione, Carlotta Mantovan si è fatta forza ed ha ricominciato, impegnandosi nel crescere da sola la sua bambina, ma sapendo di poter contare su tanti amici che non l’hanno mani abbandonata. In questi anni trascorsi senza Fabrizio, l’ex volto di Sky ha lavorato in Rai conducendo Tutta salute su Rai 3 dal 2018 al 2020, poi successivamente Portobello (affiancando Antonella Clerici nella nuova edizione) e, nel 2019, la speciale maratona televisiva dedicata a Telethon.

Certo, il vuoto lasciato da Fabrizio resta incolmabile, ma sui social ultimamente sono apparse istantanee di momento gioiosi in compagnia della sua bambina. E probabilmente è proprio per dare il miglior futuro possibile a sua figlia che Carlotta ha deciso ora di lasciare l’Italia: secondo quanto riferito dal sempre informatissimo Dagospia,  la conduttrice si è trasferita in Francia, un paese che ha sempre amato, per ricominciare a tutti gli effetti una nuova vita. Oltralpe, a quanto pare, intende coltivare ancor di più la sua passione per l’equitazione, condivisa con Stella. Ma questa è un’altra storia…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago