Carlo Verdone, il video pubblicato qualche tempo fa su Facebook racconta il miracolo dopo sette anni di dolore: l’incubo per lui è finito, ma quanta sofferenza.
Sono passati sette anni da quando Carlo Verdone ha scoperto di avere un problema alle anche, che gli causava dolori talmente forti da non riuscire a camminare. L’attore ha sofferto a lungo, ha raccontato, prendendo antidolorifici molto forti per riuscire a sopportare i dolori, ma quasi un anno fa finalmente è stato protagonista di una svolta.
Carlo Verdone ha documentato tutto su Facebook, così da non sentirsi solo nella malattia ma nemmeno nel percorso di recupero. I fans dell’attore lo hanno sempre incoraggiato ed appoggiato, e così meritavano di sapere della grande notizia che è accaduta circa un anno fa. Carlo Verdone ha pubblicato sui social un video dove lo si vede camminare da solo, e lui racconta: “Questa per me è una giornata molto importante. Vi sembrerà un video banale, invece è importante”. Dopo sette anni di sofferenza Carlo è riuscito a camminare completamente da solo, senza doversi già appoggiare alle stampelle e senza dolore. “Mi sento veramente felice, è una cosa miracolosa quella che è successa. Impazzivo dal dolore e invece adesso mi sembra di stare in Paradiso!”
L’attore ha raccontato di aver sofferto fortissimi dolori alle gambe per un problema alle cartilagini di entrambe le anche. Dopo sette anni di sofferenza, scoprendo di non essere più in grado di camminare da solo per via del dolore, l’attore ha deciso di operarsi. I medici lo avevano avvertito che la riabilitazione post intervento sarebbe stata molto lunga, e invece Verdone ha superato le aspettative di tutti: “Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi…. un piccolo miracolo” ha scritto l’attore accanto al video pubblicato su Facebook.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…