Carlo+Conti%2C+tutti+commossi+per+lui%3A+amici+e+colleghi+sono+senza+parole
trendingnewsit
/carlo-conti-tutti-commossi-per-lui-amici-colleghi-senza-parole/amp/
TV

Carlo Conti, tutti commossi per lui: amici e colleghi sono senza parole

Published by
Fabio

Carlo Conti, amici e colleghi sono tutti commossi per lui e per quello che sta succedendo in queste ore.

Quest’estate Carlo Conti sta lavorando per organizzare la prossima edizione del ‘Tale e Quale Show’. Il talent di Rai Uno continua ad essere un successo e Carlo Conti è felicissimo di poterlo portare avanti ancora una volta. Anno dopo anno, tuttavia è sempre più difficile regalare al pubblico uno spettacolo che sia qualitativo e al tempo testo attrattivo. Esattamente come l’altro grande programma di prima serata di Rai Uno, ovvero ‘Ballando con le stelle’, anche quello condotto dal presentatore toscano è principalmente legato ai concorrenti famosi che ci sono in studio.

L’estate è dunque un periodo fondamentale per il conduttore, durante il quale decidere se apportare delle modifiche al format, ma soprattutto quali concorrenti scegliere per la prossima edizione. Stando ai rumor circolati in queste settimane, Carlo Conti avrebbe scartato Lulù e le altre sorelle Selassiè, mentre avrebbe accolto Alex Belli, Katia Ricciarelli e Valeria Marini. Insomma continua lo scambio di concorrenti tra il ‘Grande Fratello Vip’ e il ‘Tale e Quale Show’.

Carlo Conti doppia festa per i traguardi raggiunti insieme a Francesca Vaccaro

L’estate di Carlo Conti, tuttavia, è stata principalmente dedicata alla moglie Francesca ed al figlio. Nonostante le necessità di lavoro lo portino a non staccare mai del tutto, il conduttore ha in questo periodo un occhio di riguardo per la famiglia, con la quale vuole passare più tempo di qualità possibile. Una scelta compiuta qualche anno fa, quando la scomparsa dell’amico di sempre Fabrizio Frizzi gli ha fatto comprendere che è necessario godersi ogni momento possibile insieme ai propri affetti.

Così ha fatto quest’estate in cui ha raggiunto insieme alla moglie il traguardo importante dei 10 anni di matrimonio. Traguardo festeggiato in gran riservatezza con gli amici più stretti, tra i quali non potevano mancare Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che sono giunti accompagnati dalle attuali compagne, e Marco Masini.

Quella per il decimo anniversario di matrimonio non è stata l’unica festa organizzata da Carlo Conti per la moglie. Il conduttore, ancora innamoratissimo della sua consorte, ha infatti deciso di fare una sorpresa a Francesca per il compleanno, organizzando per lei una festa a tema anni settanta, alla quale c’erano tutti gli amici più stretti ad eccezione di Antonella Clerici, che come ogni anno al momento si trova in Normandia. E pensare che proprio la Clerici è stata decisiva nella loro relazione: proprio lei ha spinto Carlo a chiedere in sposa Francesca.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago