Carlo+Conti%2C+l%26%238217%3Bannuncio+improvviso+che+spaventa+tutti%3A+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bha+fatto
trendingnewsit
/carlo-conti-annuncio-spaventa-tutti/amp/
TV

Carlo Conti, l’annuncio improvviso che spaventa tutti: perché l’ha fatto

Published by
Fabio

Mancano ancora mesi all’inizio del Tale e Quale Show, ma cominciano a girare le indiscrezioni sul cast: Carlo Conti ha escluso le Selassié?

Carlo Conti sta lavorando in questi giorni alla selezione del cast del suo programma di maggior successo, Il Tale e Quale Show. Che il conduttore fosse al lavoro per curare la prossima edizione della trasmissione lo si era capito già la scorsa settimana, quando sul suo profilo Instagram aveva postato un reel raffigurante lo skyline di Milano. Ovviamente Conti mantiene la bocca cucita sui dettagli e soprattuto su quelli che potrebbero essere i protagonisti della prossima edizione del talent.

Nonostante tutti in Rai cercano di mantenere la segretezza, in questi giorni sono cominciate a circolare voci su quali vi potrebbero prendere parte al programma Rai. Si punta forte sul Grande Fratello Vip, visto che negli ultimi anni molti dei protagonisti del reality firmato da Alfonso Signorini hanno poi fatto il balzo in Rai proprio per dimostrare le proprie capacità canore e imitative. Basti pensare lo scorso anno a Pierpaolo Pretelli, che sembrava in rampa di lancio quando è stato presto anche sotto l’ala di Mara Venier, ma che alla fine è piano piano scomparso dai radar.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha scartato le sorelle Selassié?

Tra i nomi circolati in questi giorni ci sono quelli del mattatore assoluto Alex Belli, ma anche quello plausibile di Katia Ricciarelli e quelli dei meno quotati Davide Silvestri e Guenda Goria. Assicurarsi Belli e la Ricciarelli potrebbe essere un gran colpo per Carlo Conti, visto che i due sono molto seguiti e il pubblico è interessato anche alla loro capacità di generare scalpore nonché alla loro indole fumantina e all’attitudine allo scontro verbale.

I nomi più chiacchierati, tuttavia, sono stati quelli di Lulù, Clarissa e Jessica Selassié. D’altronde Lulù è stata probabilmenteuna delle protagoniste più amate della passata stagione del reality, mentre Jessica è quella che alla fine ha vinto. Sono personaggi che piaccioni ai giovani ed hanno sempre dichiarato di avere una passione per la musica, sembravano dunque le candidate perfette.

Tuttavia pare che le tre “principesse” non prenderanno parte al talent show di Carlo Conti. Questo almeno secondo quanto rivelato dal portale dedicato al mondo della televisione, ‘TV Blog’. Sul sito si legge: “Alla fine della fiera non ci saranno”. Non è spiegato il motivo della decisione, ma secondo le loro fonti alla fine Conti avrebbe preso questa decisione. Ci sarà invece Valeria Marini, anche lei proveniente in ogni caso dal GF Vip, ma personaggio televisivo con una storia immensa.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago