Chi è il Pastore maremmano? E’ la domanda che in queste ore risuona tra i telespettatori aficionados del Cantante mascherato. Ecco tutto quel che sappiamo al riguardo.
Manca pochissimo all’appuntamento di questa sera con una nuova puntata del Cantante mascherato. Sono 9 i personaggi camuffati che questa sera sfideranno la giuria cercando di tenere nascosta la loro vera identità. Tra questi, a destare maggiore curiosità è senz’altro il Pastore Maremmano. Chi è il concorrente che si cela dietro alla maschera?
Finora sono stati disseminati pochi ma significativi indizi al riguardo. La stessa maschera ha rivelato ai microfoni di Milly Carlucci: “A volte l’amore ti fa prendere scelte complicate, ho imparato che per crescere bisogna ascoltare solo chi ti ama, la felicità è la chiave della vita”. Una frase sicuramente profonda e tutta da meditare, e che potrebbe dirla lunga sulla misteriosa identità.
E difatti i quattro giurati-investigatori del programma – Flavio Insinna, Caterina Balivo, Arisa e Iva Zanicchi, quest’ultima in sostituzione di Francesco Facchinetti – sono pressoché certi che il Pastore Maremmano del Cantante mascherato sia in realtà Riccardo Fogli. Sono molti gli indizi che portano proprio al famoso cantante, a partire dal metaforico “gregge” dal quale è uscito, quello dei Pooh, fino all’accento toscano. “Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba, io vivo immerso nella natura, questa maschera mi somiglia”, ha rivelato inoltre la maschera.
Leggi anche –> Rai, cancellato Il Cantante Mascherato: l’annuncio appena arrivato
Ma fino all’ultimo non si può mai mettere la mano sul fuoco, dunque il condizionale resta d’obbligo. Per scoprire l’arcano, non perdetevi l’appuntamento con la 3° attesissima puntata del Cantante mascherato, questa sera alle ore 21.25 circa sempre su Rai Uno. Ad aprire le danze dello show sarà lo spareggio tra Pinguino e Drago: la partita è tutta da giocare e i colpi di scena non mancheranno di certo!
Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, eliminato Cavalluccio marino: scoppia la bufera
Ricordiamo che sono nove le maschere ancora in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna e il Drago. Nell’ultima puntata il Cavalluccio Marino e l’Aquila sono stati eliminati e hanno dunque reso nota la loro vera identità: sotto le maschere si nascondevano rispettivamente Cristina D’Avena e Alba Parietti. Le scommesse sono aperte.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…