Can Yaman è il sex symbol ed il divo del momento in Italia: scopriamo cosa pensa l’attore del suo successo nel nostro Paese.
Ormai da qualche anno a questa parte Can Yaman è il divo preferito dalle italiana. A farlo apprezzare da parte del pubblico femminile ha contribuito il successo della soap ‘Daydreamer‘, fiction turca in cui l’attore intrecciava una storia d’amore da fiaba con la bellissima Demet Ozdemir. Quel racconto di un amore difficile e ostacolato, ma che vince su tutto ha rapito i cuori delle telespettatrici. Il resto l’ha fatto la sua fisicità da culturista e l’aspetto da bello e dannato.
Non esiste dunque un segreto per il suo successo, il tutto è più chiaro e banale di quanto non si voglia far credere o si possa pensare. Lo stesso attore, nel libro biografico appena uscito, spiega di non capacitarsi del successo ottenuto in così breve tempo. D’altronde di begli uomini e di attori ne esistono tanti, dunque si tratta di un mix di giusta visibilità nel momento storico adatto per far sì che cresca, a cui bisogna aggiungere sicuramente un ottimo lavoro di promozione e marketing dell’immagine fatto dal suo staff.
Leggi anche ->Carolyn Smith, il messaggio per Lamberto Sposini commuove tutti
Can Yaman, il successo non lo ha cambiato: rimane una persona semplice
Cos’ha messo di suo in questa scalata al successo? L’umiltà e la semplicità. A differenza di tanti divi del nostro Paese, Can Yaman non ama i riflettori, preferisce mantenere privata la sua vita fuori dal set e non si mostra mai in eccessi e sfoggio inutile di lusso o relazioni. Anzi, pare che proprio l’eccessiva attenzione mediatica sia stata la causa della fine della breve ma intensa relazione con la bellissima Diletta Leotta.
Un’umiltà che Can ha imparato dai genitori. A loro deve i valori di cui si fa portatore e sempre al loro esempio deve il modo con cui intraprende le relazioni. L’attore ha spiegato come i genitori gli siano stati sempre vicini anche se hanno divorziato quando aveva appena 4 anni. Sempre merito loro è la sua mentalità aperta verso il mondo e le altre culture, visto che hanno sempre voluto che crescesse con una mentalità aperta e con un’istruzione di primo livello.
Can li ha accontentati studiando inglese sin dalle elementari, e in un istituto scientifico italiano al liceo. Quindi ha completato il percorso di studi in Giurisprudenza prima di tentare la via per il mondo dello spettacolo. Yaman, insomma, è prima di tutto un uomo di cultura, che in seguito a seguito la propria passione per la recitazione. Ancora oggi è socio onorario di uno studio legale ad Istanbul.
Di recente ha spiegato che gli piace l’idea di avere un “paracadute”, ovvero la possibilità di tornare a fare altro qualora si stancasse della vita che fa attualmente. Lo studio legale rappresenta questa possibilità e, spiega lui: “Mi da forza”. Insomma nemmeno lui si spiega tanto successo, ma da persona umile e razionale qual è sa che un giorno potrebbe anche finire ed ha già pronta l’alternativa.