Continuano senza sosta le voci sul presunto imminente divorzio tra Charlene e Alberto di Monaco: il palazzo è sommerso dalle chiamate.
Una versione che è stata più volte smentita dai diretti interessati e dalla casata reale. Il motivo della permanenza in Sudafrica di Charlene, stando alle dichiarazioni ufficiali è solamente legato alle problematiche di salute della principessa. Charlene ha contratto una brutta infezione delle vie aree superiori, a causa della quale è stata costretta a sottoporsi a tre operazioni, l’ultima a metà agosto.
Leggi anche ->Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti
Proprio in occasione dell’annuncio della necessità di una terza operazione, da Monaco hanno fatto sapere che Alberto ed i figli avrebbero raggiunto Charlene in Sudafrica per starle accanto durante la convalescenza. A dimostrazione del fatto che non si trattava di un annuncio fatto per dissipare i dubbi, ieri i due coniugi si sono fatti scattare delle foto insieme. In una di queste sono abbracciati ed entrambi sono sorridenti.
Questo sarebbe dovuto bastare a smontare qualsiasi ipotesi, ma così non è stato. I media francesi hanno addirittura chiesto il parere ad esperti di linguaggio del corpo, scoprendo che dal comportamento dei due corpi ci sarebbe la prova che quelle foto sono una finzione. Addirittura, secondo gli esperti, il principe di Monaco si sentirebbe in imbarazzo per la foto.
Leggi anche ->Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne: la verità
Nelle ultime ore il Principato di Monaco è stato sommerso di chiamate da vari giornalisti per via di ulteriori indiscrezioni sul divorzio. Queste sono nate dopo che Charlene ha confermato che non tornerà in Francia prima di metà ottobre. Non resta dunque che attendere metà ottobre, il ritorno di Charlene al palazzo reale potrebbe chiudere una volta per tutte quella che a tutti gli effetti sta diventando una telenovela.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…