L’attore veneto Pierpaolo Spollon ha svelato alcuni dettagli che riguardano il suo personaggio – lo Chef Nanni – in Blanca.
Basti pensare al successo ottenuto da due fiction come l’Amica Geniale e Doc – Nelle tue mani, per capire come la qualità complessiva delle serie prodotte dalla Rai sia elevata e come ogni tentativo di coinvolgere il pubblico riesca alla perfezione. La serie evento di questo periodo targata Rai si chiama Blanca e vede come protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta, già apprezzata sul set di Don Matteo.
A catturare il pubblico è la scrittura della protagonista: si tratta di una ragazza ipovedente che sogna di diventare un’investigatrice e che, grazie alle sue qualità ottiene un posto come consulente della polizia. Inizialmente viene trattata come un peso, ma già dal primo caso a cui collabora dimostra di poter essere di grande aiuto alle indagini.
Leggi anche ->Can Yaman ha avuto una relazione clandestina per due anni, spunta tutta la verità
Ciò che incolla il pubblico alla televisione, oltre alla storia di Blanca e alla rappresentazione fedele del mondo degli ipovedenti, è ovviamente l’intrigo sentimentale attorno alla protagonista. Blanca infatti stringe molto i rapporti con il detective con cui collabora, ma anche con un giovane chef che si chiama Nanni e che è palesemente invaghito di lei. Ad interpretarlo è il giovane attore veneto Pierpaolo Spollon, il quale in un’intervista concessa a ‘Nuovo Tv’ si lascia sfuggire qualche dettaglio sul prosieguo della serie.
Leggi anche ->Stefania Orlando a pezzi: la verità sulla crisi con il marito
Quando gli viene chiesto se vedremo più attivamente Nanni, Pierpaolo risponde infatti: “Il mio personaggio ‘esplode’ dalla quarta puntata. Vorrei raccontare tutto – non per niente il mio soprannome è Spoileron – ma mi fermo qui”. Per quanto riguarda l’interpretazione, poi, l’attore chiarisce che per lui non è stato semplice vestire i panni di Nanni: “Nanni è il mio opposto. E’ un tipo introverso, diffidente. Un lupo solitario, deluso dalla vita. Ritrova il suo lato più premuroso e brillante grazie a Blanca, l’investigatrice ipovedente”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…