Benedetta Rossi fa divertire i fan su Instagram con un video pubblicitario in cui recita insieme alla sua “sosia”.
Il carico di lavoro è stato tale da portare la cuoca ad avere una crisi sul set. Qualche tempo fa Benedetta si è sfogata con i fan, spiegando loro che ha avuto un crollo emotivo improvviso che ha impedito a tutti di continuare a lavorare. Nel video dello sfogo si diceva dispiaciuta per l’accaduto e si scusava per quanto successo, quindi aggiungeva che probabilmente quella reazione era stata causata dall’eccessiva ansia.
Leggi anche ->Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto
Fortunatamente, passato il giorno di crisi, Benedetta e Marco hanno continuato a lavorare e tutto è andato per il meglio. Qualche giorno fa sono persino riusciti a concedersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e sono poi tornati a costruire lo show giornaliero e tutto il contorno. Tra le cose di contorno c’è anche uno spot pubblicitario di cui avevamo visto un’anticipazione senza saperlo.
Leggi anche ->Alberto Matano, l’avvertimento di Francesca Barra: “Mi si rompono…”
Nello spot, pubblicato in versione completa qualche ora fa da Benedetta, si vedono la cuoca ed il marito vestiti allo stesso modo che pubblicizzano delle padelle. Ciò che colpisce, però, non è lo spot in sé, bensì Marco che con costume e parrucca si trasforma nella “sosia” di Benedetta. I fan hanno apprezzato e c’è anche qualcuno che ha avanzato la richiesta di poter vedere una sit-com in stile ‘Casa Vianello’ con loro come protagonisti.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…