Benedetta Rossi rivela ai fan di essersi affidata ad un noto style coach allo scopo di cambiare look, ma pare sia stato un fallimento.
Le sue ricette sono seguitissime e molti italiani cercano di replicarle in casa propria. D’altronde il focus di ‘Fatto bene in casa ‘ è proprio quello di condividere con il pubblico delle ricette che siano semplici da fare anche per chi non ha troppa esperienza in cucina. La pagina Instagram della cuoca, però, non è solo condivisione di ricette, bensì anche luogo di scambio di opinioni, di gioco e di intrattenimento.
Sui social Benedetta Rossi si è fatta apprezzare non solo come cuoca, ma anche come persona. I suoi fan la seguono anche perché riesce ad essere simpatica nei suoi video, e molto autoironica. Un esempio ne è il post in cui pubblicizza un nuovo video del suo canale Youtube fatto in collaborazione con Ranio fashion style, armocromista e Style Coach.
Leggi anche ->Benedetta Rossi chiede aiuto ai suoi fan: “Chi riesce a farlo?”
Benedetta Rossi boccia Ranio Fashion Style: “Ha fallito miseramente”
L’intento del post è chiaramente quello di pubblicizzare il nuovo video, ma Benedetta lo fa con la consueta ironia e autoironia. Nella pubblicazione infatti la si vede con indosso tre differenti look e accanto ad essi scrive: “Vi ho mai raccontato quando è venuto da me “Ranio fashion style” armocromista e style coach, ha provato a cambiare il mio look ma ha fallito miseramente?”.
Leggi anche ->Jo Squillo: il video in topless su Instagram che fa impazzire i suoi fan | VIDEO
Ovviamente il fallimento di cui parla non è per mancanza di capacità da parte del professionista, ma la cuoca lo attribuisce al suo essere restia ai cambiamenti e alla modifica del proprio look. Dopo aver messo questa introduzione e invitato gli interessati a dare un’occhiata al video in questione, Benedetta coinvolge i fan chiedendo loro di esprimere le preferenze sui tre look messi in mostra.
Visualizza questo post su Instagram