Fine febbraio agrodolce per Benedetta Rossi. La foodblogger più famosa s’Italia si ritrova con un’agenda fittissima di impegni: ecco quel che ne sappiamo.
La nota chef marchigiana Benedetta Rossi diventa “SuperBenny” nella nuova serie animata di Discovery+. Lei che ha superato l’ostacolo dell’operazione alla schiena ed è pronta a lanciare un nuovo progetto rivolto ai fan più giovani”. Come? “Una serie animata completamente dedicata a lei e alla sua famiglia che verrà resa disponibile a maggio su Discovery+ e successivamente su Frisbee”, si legge ancora sulla sua pagina social.
La nuova avventura di Benedetta Rossi
Leggi anche –> Benedetta Rossi, la frase del marito Marco lascia tutti senza parole
“Diventerà una star per grandi e piccini. Attenta che non ti rubi la scena 😁”. preannuncia infatti un utenti tra i tanti riferendosi a Cloud. E poi c’è chi confessa: “Non vedo l’ora, però Marco l’hanno disegnato un po’ troppo cicciotto…..”. “Siamo felici di annunciare questo nuovo progetto che ci lega a Benedetta Rossi, vero e proprio fenomeno mediatico che appassiona milioni di italiani e uno dei volti di punta del nostro gruppo” ha scandito dal canto suo Gesualdo Vercio, Programming Senior Director di Discovery Italia. “Per la prima volta un nostro volto si trasforma in un character cartoon, aprendo così alla possibilità di sviluppare anche inedite iniziative speciali e progetti di business”. Lo spettacolo è assicurato.
Leggi anche –> Benedetta Rossi, il messaggio dall’ospedale fa commuovere tutti
Visualizza questo post su Instagram