La foodblogger più amata d’Italia, Benedetta Rossi, oggi sembra voler lasciare i fornelli per dedicarsi ad un altro mestiere
Benedetta Rossi, la nota foodblogger di Porto San Giorgio nelle Marche nonché autrice di richiestissimi libri di ricette, si diverte spesso a scherzare su Instagram insieme al marito Marco Gentili. Quest’oggi ha pubblicato una foto sul suo profilo personale che la ritrae a bordo del camioncino frigorifero della sua pescheria di fiducia, gestita da Emidio Perozzi, con scritto: “Male che vada mi metto a fare la pescivendola”. Benedetta sorride e mostra un pollice in alto, in segno di positività, e la vediamo seduta dal lato del passeggero con il pesce in mostra. Sebbene siamo certi che potrebbe tranquillamente dedicarsi ad un’attività del genere, noi preferiremmo rimanesse in cucina a darci un sacco di consigli su come preparare delle ricette gustosissime.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, la foto fa il giro del web: tutta Italia la applaude
Visualizza questo post su Instagram
Benedetta Rossi accetta consigli di ricette
Quest’oggi Emidio Perozzi, il venditore di pesce di fiducia di Benedetta Rossi, dopo diverso tempo torna finalmente a fare visita a lei, Marco e Cloud nel loro casale, portando le sue prelibatezze ittiche. Quest’oggi la scelta di Benedetta sembra essere sulle seppie e ha ascoltato con molta attenzione i consigli di Emidio su come cucinarli. La ricetta proposta prevede seppie ripiene di piselli. Questa ricetta sembra talmente interessante che persino Marco si è chiesto: “Ma chi è la food blogger qua?“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava
Non si smette mai d’imparare e anche Benedetta Rossi sembra accettare più che volentieri i consigli del suo amico Emidio per le ricette di pesce. La proposta di oggi è stata talmente sfiziosa che la nota foodblogger marchigiana ha poi subito voluto provarla e ha pubblicato il risultato nelle sua storie di Instagram. A vederla sembra davvero gustosa, per cui perché non provarla anche noi?